Minimo di ordine per categoria..

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
IMS
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/04/2004, 0:00
Località: IT

Minimo di ordine per categoria..

Messaggio da IMS »

Salve a tutti!
Sto sviluppando un e-shop in cui ogni categoria dovrà corrispondere ad un mini-shop. Vorrei poter impostare un minimo d'ordine per categoria (in termini di numero di prodotti piuttosto che di prezzo..)

Si possono, a mio modo di vedere, seguire 2 strade:
- Quella del multi-shop, che consenta però una integrazione finale del carrello (il cliente vede comunque un ordine unico);
- Quella di una contrib ad hoc che permetta di impostare un minimo d'ordine sulla singola categoria..)

Sapete indirizzarmi su qualche contrib?
Grazie 1000 in anticipo!
Andrea
Avatar utente
IMS
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/04/2004, 0:00
Località: IT

Messaggio da IMS »

Nessuna idea..?
Giacomo
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/07/2004, 0:00
Località: Italia

Messaggio da Giacomo »

IMS ha scritto:Nessuna idea..?
Non si capiscono le tue esisgenze.
Avatar utente
IMS
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/04/2004, 0:00
Località: IT

Messaggio da IMS »

Giacomo ha scritto:
IMS ha scritto:Nessuna idea..?
Non si capiscono le tue esisgenze.
Provo ad essere più chiaro:
Ho bisogno di poter impostare un minimo d'ordine (in termini di Euro) per ogni singola categoria dell'e-shop, esiste una contrib adatta allo scopo?

Ciao, grazie
Andrea
Avatar utente
IMS
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/04/2004, 0:00
Località: IT

Messaggio da IMS »

IMS ha scritto:
Giacomo ha scritto:
IMS ha scritto:Nessuna idea..?
Non si capiscono le tue esisgenze.
Provo ad essere più chiaro:
Ho bisogno di poter impostare un minimo d'ordine (in termini di Euro) per ogni singola categoria dell'e-shop, esiste una contrib adatta allo scopo?
Vediamo se riesco ad essere ancora più chiaro:
Ho bisogno di poter impostare delle, nell'e-shop, categorie "principali" (ognuna con un numero variabile di sottocategorie) su cui imporre una restrizione: Il sistema dovrà processare l'ordine solo se il cliente avrà acquistato per un importo minimo (definibile via admin) per ogni categoria "principale"
Es:
Categoria Vino
Sottocategorie : Bianco, Rosso, Rosato
Importo minimo €70
=> il cliente avrà l'ordine validato solo se avrà inserito prodotti appartenenti alla categoria "vino" per almeno €70

E' un pò come se si volesse costruire un cybermall con molti negozi. La differenza con le contrib che ho trovato è che, alla fine, il carrello deve essere unico (non si deve avere l'impressione, lato utente, di acquistare in più negozi differenti)

Idee? Contib adattabili e/o già impostate?
Grazie 1milione :D

Saluti
Rispondi