Ciao a tutti.
Sul sito che sto realizzando pensavo di rendere possibile per i primi cento l'omaggio di un prodotto.
Esiste una contribution apposita? Oppure non serve e c'è un modo più semplice?
E' una buona idea mettere il prodotto omaggio a costo zero?
Oppure si potrebbe specificare nella home page come fosse una news che il prodotto omaggio va richiesto tra le note dell'operazione di checkout...
buh, chi ha un'idea migliore?
prodotto omaggio per i primi 100 acquisti: come posso fare?
Moderatore: mod Generali
Anche io cercavo qualcosa del genere, ma legato al totale, ovvero se compravi da x a y avevi diritto ad un omaggio fra 1, 2, 3, ... n se compravi da y a z avevi diritto ad un omaggio fra a, b, c, etc etc...
Ovvero poter decidere che determinati prodotti, superate delle quote stabilite, diventino omaggio, e siano selezionabili (uno solo) dall'user...
Cmq una cosa che potresti fare in questo caso, è creare un prodotto a costo 0 e impostare la quantità di stock a 100, se poi qualcuno fa il furbo e ne mette più di uno nel carrello, dovrai editare l'ordine....cmq sia una volta finito lo stock non sarà più ordinabile
Cmq se trovi una contrib simile dimmelo che sono molto interessato pure io...
Ovvero poter decidere che determinati prodotti, superate delle quote stabilite, diventino omaggio, e siano selezionabili (uno solo) dall'user...
Cmq una cosa che potresti fare in questo caso, è creare un prodotto a costo 0 e impostare la quantità di stock a 100, se poi qualcuno fa il furbo e ne mette più di uno nel carrello, dovrai editare l'ordine....cmq sia una volta finito lo stock non sarà più ordinabile
Cmq se trovi una contrib simile dimmelo che sono molto interessato pure io...