Ciao a tutti,
scusate se forse la domanda risulta banale, probabilmente c'è una contribution apposita oppure basta settare in modo corretto quello che già c'è in oscommerce, ma sono abbastanza scoppiato e non mi viene in mente nulla. Vorrei gestire la consegna in sede solo per prodotti che non necessitano di spedizione, ad esempio ordini di registrazione domini ecc..Intenderei farlo tramite il peso, ad esempio mettendo come peso zero, vorrei che mi comparisse come metodo di spedizione solo la consegna in sede.
Potete aiutarmi?
Grazie anticipatamente
Paolo
Spedizioni in base al peso
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
-
- membro Junior
Ciao,
mi servirebbe che le spedizioni fossero in base al peso. Mi spiego meglio con un esempio.
Se un cliente acquista un servizio hosting, che io ho inserito a peso zero supponiamo, vorrei che nella fase della scelta della spedizione prima dell'acquisto, fosse selezionabile solo la consegna insede a costo zero ovviamente, mentre se il cliente acquistasse dei dvd vegini , a peso 1 kg supponiamo, non fosse disponibile la consegna i sede ma la spedizione tramite corriere chiaramente a pagamento.
Grazie
Ciao
Paolo
mi servirebbe che le spedizioni fossero in base al peso. Mi spiego meglio con un esempio.
Se un cliente acquista un servizio hosting, che io ho inserito a peso zero supponiamo, vorrei che nella fase della scelta della spedizione prima dell'acquisto, fosse selezionabile solo la consegna insede a costo zero ovviamente, mentre se il cliente acquistasse dei dvd vegini , a peso 1 kg supponiamo, non fosse disponibile la consegna i sede ma la spedizione tramite corriere chiaramente a pagamento.
Grazie
Ciao
Paolo