Acquisti non controllati

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
6blu
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Acquisti non controllati

Messaggio da 6blu »

Ho un problema.

Settate tutte le geoZone e i vari moduli shipping per calcolare correttamente le spedizioni su tutta europa, mi sono accorto che se un utente si registara come nazione Aftganistan riesce a portare a termine l'acquisto e non gli vengono calcolate le spedizioni!!! (ovviamente, xchè non sono previste).

Mi aspettavo che il sistema BLOCCASSE le spedizioni richieste per paesi non comtemplati dai moduli shipping. Ma non è così!

Ho sbagliato qualcosa io? E' un baco del sistema? ...o devo installare qualche contribution apposita?

Grazie
6blu
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da 6blu »

Ho cercato un pò nel forum, ma non ho trovato quello che mi interessa e quindi torno a rompervi :)

Voglio che nel mio sito possa acquistare in modo "automatico" chiunque faccia parte dell'europa (e quindi segua i parametri impostati x le spedizioni). Questo l'ho fatto ed è tutto OK.

X chi invece fa parte del RESTO DEL MONDO voglio che gli appaia una scritta del tipo "contatta il webmaster per le spese di spedizione"

In modo tale che possa gestirmi quegli acquisti in modo del tutto manuale.

Questo mi serve xchè le spedizioni che facci sono difficili da gestire x tutto il mondo. Sarebbe un lavoro "bovino" da fare, che magari non servirà mai.

Qualche suggerimento?
Rispondi