STO IMPAZZENDO!!!!!!!!
Moderatore: mod Generali
STO IMPAZZENDO!!!!!!!!
Ho un problema... (forse di memoria):
Nella home page del mio sito avevo fatto in modo che non fosse più visualizzato, negli ulsitmi 5 articoli, tutta la riga in fondo
"(Leggi Tutto... | TOT bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)"
Ma... ehm... ora devo rimetterla a suo posto (i clienti cambiano idea spesso, come ben saprete) ma non so dove caspita ho cambiato e soprattutto COSA!!!!!!!!
Sapete aiutarmi, per favore?
[Intanto io mi faccio una cura seria per l'amnesia]
Nella home page del mio sito avevo fatto in modo che non fosse più visualizzato, negli ulsitmi 5 articoli, tutta la riga in fondo
"(Leggi Tutto... | TOT bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)"
Ma... ehm... ora devo rimetterla a suo posto (i clienti cambiano idea spesso, come ben saprete) ma non so dove caspita ho cambiato e soprattutto COSA!!!!!!!!
Sapete aiutarmi, per favore?
[Intanto io mi faccio una cura seria per l'amnesia]
ma di che modulo o contrib stai parlando? io fracamente non ricordo di quella parte... le review forse?
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
si ma si tratta di una contrib? non ricordo di aver visto una cosa simil in osc.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
No, Bluedog, è una cosa propria di osc...
Allora, apri il sito web che ho nel profilo (piemonteshopping) e guarda i primi articoli in prima pagina.
C'è solo più la riga con scritto "Postato da , il" ecc...
E sotto dovrebbe esserci anche "Leggi tutto | Num bytes | Voto: tot", che io avevo tolto, lasciando solo la prima riga...
Ma ora non so più da dove son andato a toglierla (furbo eh?)...
In pratica il "Leggi tutto" ecc è la riga che appare quando spezzi l'articolo in testo e testo esteso... e per leggere l'esteso clicki sul link che ti porta all'articolo completo.
Scusa se mi ero spiegato male, spero di esser stato un tantino più chiaro ora...
Allora, apri il sito web che ho nel profilo (piemonteshopping) e guarda i primi articoli in prima pagina.
C'è solo più la riga con scritto "Postato da , il" ecc...
E sotto dovrebbe esserci anche "Leggi tutto | Num bytes | Voto: tot", che io avevo tolto, lasciando solo la prima riga...
Ma ora non so più da dove son andato a toglierla (furbo eh?)...
In pratica il "Leggi tutto" ecc è la riga che appare quando spezzi l'articolo in testo e testo esteso... e per leggere l'esteso clicki sul link che ti porta all'articolo completo.
Scusa se mi ero spiegato male, spero di esser stato un tantino più chiaro ora...
sinceramente io non ho mai visto una cosa simile all'interno di una osc pulita, tanto piu' che hanno fatto parecchie contrib (tra cui la mia vecchissima newscroller) apposta per l'editing di news o mini-articoli.
A guardare il tuo sito mi sembra che sia un phpnuke o qualcosa che gli assomigli molto.
A guardare il tuo sito mi sembra che sia un phpnuke o qualcosa che gli assomigli molto.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
eh ti sbagli, come ho detto io è phpnuke... dalla vista html del tuo sito i metatag indicano questo:
Codice: Seleziona tutto
....
<META NAME="DISTRIBUTION" CONTENT="GLOBAL">
<META NAME="AUTHOR" CONTENT="Piemonte Shopping">
<META NAME="COPYRIGHT" CONTENT="Copyright (c) 2002 by Piemonte Shopping">
.....
<META NAME="GENERATOR" CONTENT="PHP-Nuke 6.0 - Copyright 2002 by http://phpnuke.org">
<LINK REL="StyleSheet" HREF="themes/NukeNews/style/style.css" TYPE="text/css">
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]