certo che si

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
freejob
membro Junior
membro Junior
Contatta:

certo che si

Messaggio da freejob »

il file non l'ho modificato, e da quello che ho capito questa versione di oscommerce è già integrata con php nuke o sbaglio?
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: certo che si

Messaggio da Bass »

freejob ha scritto:il file non l'ho modificato, e da quello che ho capito questa versione di oscommerce è già integrata con php nuke o sbaglio?
Quella che trovi qui no. Esiste una versione di Phpnuke con integrato OScommerce, se non ricordo male su spaghettibrain.com

'iao

Sergio
freejob
membro Junior
membro Junior
Contatta:

ecco forse l'arcano!

Messaggio da freejob »

cavolo forse non dovevo farle a voi queste domante, che dite è meglio che installi la vostra versione separata da php nuke?
thanks a lot
ciao :lol:
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: ecco forse l'arcano!

Messaggio da Bass »

freejob ha scritto:cavolo forse non dovevo farle a voi queste domante, che dite è meglio che installi la vostra versione separata da php nuke?
thanks a lot
ciao :lol:
Dipende da quello che ti serve, se devi aprire seriamente uno shop secondo me puoi lasciare tranquillamente perdere nuke + oscommerce, se invece hai la necessita' di averli entrambi utilizza la versione integrata.
Devo dire che l'ho provata una volta di sfuggita ma mi sembrava piuttosto macchinosa, pero' non posso darti un parere definitivo senza provarla piu' a fondo.

'iao

Sergio
freejob
membro Junior
membro Junior
Contatta:

ok

Messaggio da freejob »

ok, thanks
seguirò il tuo consiglio, li tengo separati al limite farò un link dal portale allo shop, appena ho tempo testo :)
Rispondi