#NOME?

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
spozzati
membro Junior
membro Junior
Contatta:

+ prodotti a prezzo X

Messaggio da spozzati »

Esiste la possibilità di creare stock di prodotti a un prezzo diverso dalla semplice somma degli stessi. Mi spiego meglio:
ho il prodotto A (tutti pezzi con la loro relativa scheda) che costa 10, lo aggiungo a B che costa 8 e a C che costa 15 creando così un pacchetto in stock che avrebbe un costo di (10+8+15) 33 e che io voglio piazzare a 25. E' fattibile un'operazione di questo tipo con qualche contribution già uscita? L'ideale sarebbe la possibilità di avere anche nella scheda decrittiva di ogni articolo un rimando allo stock... Attendo fiducioso le Vostre segnalazioni e grazie a tutti.
spozzati
membro Junior
membro Junior
Contatta:

nessuno?

Messaggio da spozzati »

Non ci sono suggerimenti....
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: + prodotti a prezzo X

Messaggio da Bass »

spozzati ha scritto:Esiste la possibilità di creare stock di prodotti a un prezzo diverso dalla semplice somma degli stessi.
Non sono sicurissimo che sia quello che cerchi, esiste una contributions che ti permette di mettere piu' prodotti in offerta se acquistati insieme, per intenderci quella che quando tu selezioni i dettagli di un prodotto ti fa apparire sotto qualcosa tipo "acquista questo prodotto insieme al prodotto x e pagherai questo prezzo"
Purtroppo non ricordo il nome della contrib, l'avevo lasciata perdere perche' non era integrabile con i vari discount di Bluedog
cerca su oscommerce.com

'iao

Sergio
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

L'ho trovata ma e' limitata a due prodotti
http://www.oscommerce.com/community/contributions,2155/

'iao

Sergio
spozzati
membro Junior
membro Junior
Contatta:

ok grazie

Messaggio da spozzati »

Adesso la controllo ed eventualmente scrivo all'autore per vedere se esiste la possibilità di estendere a più prodotti questa contribution.

Grazie
Rispondi