problemi con Os

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
emmeti
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/11/2004, 1:00
Località: ITALIA
Contatta:

problemi con Os

Messaggio da emmeti »

ciao a tutti mi chiamo maria teresa e vorrei qualche aiuto in merito alla configurazione dal lato Admin del pacchetto di Simona.
-per quanto riguarda l'attivazione delle lingue sulla main page come devo fare?-
- è possibile aggiungere anche la lingua francese?
Ho riscontrato anche un problema dal lato Catalog :
ho creato un account per provare l'acquisto, una volta creato non è successo nulla e non sono riuscita a procere con l'acquisto virtuale.
Ho disinstallato tutto e riprovato ma nulla.
Spero mi possiate aiutare,
maria teresa :oops:
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Re: problemi con Os

Messaggio da Bass »

emmeti ha scritto: -per quanto riguarda l'attivazione delle lingue sulla main page come devo fare?-
è possibile aggiungere anche la lingua francese?
Ho riscontrato anche un problema dal lato Catalog :
ho creato un account per provare l'acquisto, una volta creato non è successo nulla e non sono riuscita a procere con l'acquisto virtuale.
Ho disinstallato tutto e riprovato ma nulla.
Spero mi possiate aiutare,
Ciao, purtroppo non avendo il pacchetto di Simona installato non so se manca il box per le lingue in home page, qundi non ho capito se e' questo il problema. Se e' questo il caso probabilmente ci sara' una riga commentata in column_left.php o column_right.php da sbloccare.
Per qu8el che riguarda la lingua Francese evidentemente Simona l'ha tolta, prova a controllare nella cartella includes/languages se e' presente la cartella French, se non c'e' puoi prenderla da un pacchetto pulito di OScommerce e copiarla nel pacchetto di Simona attivandola poi da Admin.
Attenzione che ci saranno delle differenze, dovrai confrontare i vari file di lingua in Italiano e aggiungere in quelli in francese quello che manca.
Per l'ultimo problema puoi trovare la soluzione nel messaggio qui sul forum, dedicato alla total pack di Simona :)

'iao

Sergio
Rispondi