family products

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
100asa
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 166
Iscritto il: 28/09/2003, 0:00
Località: Italia
Contatta:

family products

Messaggio da 100asa »

Ho scaricato e installato questa contrib: http://www.oscommerce.com/community/contributions,1570
Mi è apparsa subito interessante e vantaggiosa per il mio sito.
Però, nel dettaglio dell'articolo mi da questo errore:
1064 - You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') and p.products_id = pf.products_id and p.products_id != '122'

select distinct p.products_id, p.products_image, p.products_tax_class_id, if(s.status, s.specials_new_products_price, p.products_price) as products_price from products_families pf, products p left join specials s on p.products_id = s.products_id where p.products_status = '1' and () and p.products_id = pf.products_id and p.products_id != '122' limit 9

[TEP STOP]


Benedetto backup, sennò... addio ecommerce!
ciao
BluEdoG
membro Master
membro Master
Messaggi: 1064
Iscritto il: 25/05/2003, 0:00
Località: italia
Contatta:

Re: family products

Messaggio da BluEdoG »

100asa ha scritto: s.products_id where p.products_status = '1' and () and p.products_id
prova ad eliminare visto che non mi risulta esistere una cosa del genere nelle qry sql

Codice: Seleziona tutto

and ()
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
alex0773
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 24/08/2004, 0:00
Località: italia - milano

Re: family products

Messaggio da alex0773 »

BluEdoG ha scritto:
100asa ha scritto: s.products_id where p.products_status = '1' and () and p.products_id
prova ad eliminare visto che non mi risulta esistere una cosa del genere nelle qry sql

Codice: Seleziona tutto

and ()
ciao bluedog, ti chiedo un aiutino, ho installato family producs 3.4, non mi da problemi di funzionamento, mi da problemi di risultato, mi spiego:

lato negozio clicco il prodotto e alla fine della scheda prodotto mi visualizza correttamente i prodotti inclusi nella famiglia ma il prezzo è sempre 20 eur se li acquisto direttamente dalla lista il prezzo del prodotto nel carrello è giusto nel db non duplica il prezzo e le query mi sembrano corrette.

mi potresti aiutare?
Rispondi