email di conferma registrazione nuovo account.

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
garba72
membro Baby
membro Baby
Contatta:

email di conferma registrazione nuovo account.

Messaggio da garba72 »

Ciao, scusate la doppia intrusione di oggi ma ho scoperto oscommerce da poco e sono parecchio esaltato da tutto e da tutti voi :D

Il mio obiettivo è quello di autorizzare l'accesso al sito. In pratica chiunque può effettuare la richiesta di "nuovo account" ma l'email di risposta con la password la riceve solo se è autorizzata dall'amministratore del sito.

Oppure il richiedente riceve una mail di benvenuto ma senza password che la riceve in un momento successivo quando l'amministratore decide di ...... ops, trovata la soluzione ... scrivendola mi sono risposto, basta togliere dall'email la password, e poi mandargliela in un momento successivo, non è automatica come la prima soluzione ma è comunque funzionante.

Mi riferisco al modulo b2b per la visualizzazione dei prezzi solo se registrato.

ciao
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

non so se ti riferisci al mio B2Bsuite, anticipo che sarà uno dei passi successivi anche se non ho le idee chiare come strutturarlo. Al momento ho risolto mettendo in un sito reale alcune istruzioni che bloccano la visione dei prezzi ai gruppi cliente che sono pari a 0 (cioè quando non hanno assegnato alcun gruppo).
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
Rispondi