Eliminare in categorie i numeri
Moderatore: mod Generali
Eliminare in categorie i numeri
Ho notato che, nella home page, nel modulo "categorie" viene visualizzato, vicino ad ogni cartella, il numero dei prodotti inseriti. Se per qualche verso tale numero è interessante, mi pare invece che contribuisca invece a disorientare il cliente... mi spiego: se una determinata categoria ha pochi prodotti, il cliente è portato ad evitare di aprirla pensando che non sia importante. Ovviamente questo è un mio pensiero che può essere tranquillamente contrastato da altre motivazioni... però, sempre quel numeretto mi porta il tutto su due righe rendendo non bello graficamente il modulo. Come dovrei fare per eliminare il "numeretto"?. grazie a chi vorrà aiutarmi
Contatore in categorie
Grazie per la veloce risposta .... ho cambiato in "false" la voce in Admin - mio negozio - dove dice "mostra contatore nella categoria prodotti" ma non è cambiato nulla. Dove ho sbagliato?
Contatore in categorie
Una piccola rettifica a quando detto nel topic precedente... appena si apre il sito effettivamente il contatore non compare... ma appena si va su altre pagine e anche quando si torna sulla home ... il contatore riappare.
Contatore in categorie
Ancora una rettifica.... oggi, senza che abbia fatto alcun che, il contatore non viene più visualizzato anche cambiando pagine. Quindi tutto bene ... ma perchè ieri, per tutta la giornata questo non avveniva? Può essere che il server su cui ho il sito abbia bisogno di una giornata per vedere i cambiamenti in php ... non ci credo ma certo che è buffo... un saluto
hai la cache attivata da admin, dopo le modifiche (al codice) andrebbe resettata.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
Contatore in categoria
Spiegato l'arcano.... ovviamente risposta immediata e chiara, come sempre. Grazie.... Bluedog riesci anche ad aiutarmi sulle altre richieste... sempre se non chiedo troppo e se ovviamente hai tempo. Grazie
Re: Contatore in categoria
?! qualialdo ha scritto:.... Bluedog riesci anche ad aiutarmi sulle altre richieste...
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
Altre richieste .....
Egregio Bluedog .... ringraziandoti ovviamente, le richieste le ho messe sul forum ... una in particolare mi interessa: quella per un MODULO PER NATALE. Vedi sul topic cosa intendo. Non vorrei allungare troppo questo topic. Grazie
Aldo
Aldo
si l'ho letta, ho anche risposto mi pare. Purtroppo per fare quel tipo ti prenotazione a lungo termine si devono effettuare un bel po' di modifiche, sia a livello di database (da qualche parte si deve effettuare lo storage della data di consegna) il pagamento frazionato etc.
Io non ho il tempo materiale per effettuarle, ma penso che sia alla portata di tutti creare le contribution, basta prendere una contrib esistente che si avvicini, capire come è strutturata e fare delle prove.
Io non ho il tempo materiale per effettuarle, ma penso che sia alla portata di tutti creare le contribution, basta prendere una contrib esistente che si avvicini, capire come è strutturata e fare delle prove.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]