ridimensionamento tabella - totalPack Simona
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
ridimensionamento tabella - totalPack Simona
Ciao ragazzi per il mio shopper alla fine ho utilizzato la TOTALPACK DI SIMONA che ringrazio per l'enorme lavoro che a fatto per ottenere un eccellente risultato. Vorrei restringere la parte centrale dove viene caricata la lista dei prodotti, vorrei togliere la voce "Quantità" ma non so quale file toccare, inoltre vorrei sapere cosa fare per ridurre la lista dei prodotti per pagina. Di default ho visto che è 10 vorrei portarla a 5 per evitare che mi sposti tutta la grafica. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Re: ridimensionamento tabella - totalPack Simona
Grazie per i complimenti, dunque per togliera la quantità nella lista dei prodotti non devi toccare nessun file basta che la disattivi dal lato admin in questo modo:kamaleonte ha scritto:Ciao ragazzi per il mio shopper alla fine ho utilizzato la TOTALPACK DI SIMONA che ringrazio per l'enorme lavoro che a fatto per ottenere un eccellente risultato. Vorrei restringere la parte centrale dove viene caricata la lista dei prodotti, vorrei togliere la voce "Quantità" ma non so quale file toccare, inoltre vorrei sapere cosa fare per ridurre la lista dei prodotti per pagina. Di default ho visto che è 10 vorrei portarla a 5 per evitare che mi sposti tutta la grafica. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
admin/Product Listing/Display Product Quantity/modifica e metti (zero) e poi confermi in questo modo la colonna quantità non sarà più visibile.
mentre per poter ridurre la lista dei prodotti basta andare sempre su admin/Maximum Values/Search Results/Modifica e mettere 5 al posto di 10.
Penso di essere stata chiara. Ciao