Ciao a tutti,
ho provato a fare una ricerca sul forum ma non ho trovato niente.
Se posto un problema già risolto mi scuso in anticipo
Praticamente quando faccio l'upload dei dati con easy populate lui mi usa un formato data sbagliato perchè mi mette mese/giorno/anno e quindi mi vanno i prodotti come in "arrivo".
COme posso risolvere??
Ho provato a guardare nei file easypopulate ma non ho trovato nietne che fa riferimento alla data.
Help Help
Grazie mille a tutti
Ciao ciao
Le date non coincidono con easy populate
Moderatore: mod Generali
mettendo la data in formato in inglese anche nei dati manipolati precedentemente a easypopulate (exel presumo).
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
ciao,
il problema è che quando facio con easypopulate per fare la modifica ai prodotti nella quantià ed il prezzo non mi viene richiesta la data e lui fa l'upload inserendo la data in automatico però in inglese
Dovrei cambiare il modo da inglese a italiano, come faccio a cambiarla??
Grazie mille
Ciao ciao
il problema è che quando facio con easypopulate per fare la modifica ai prodotti nella quantià ed il prezzo non mi viene richiesta la data e lui fa l'upload inserendo la data in automatico però in inglese
Dovrei cambiare il modo da inglese a italiano, come faccio a cambiarla??
Grazie mille
Ciao ciao
ho capito, vuol dire che tu hai modificato le date del osc in italiano.
Devi cercare nel file di easypopulate le $variabili di ricezione della data e modificarle di conseguenza (pressapoco uguale a come hai fatto per il sistema di oscommerce). Non so dirti di piu' perchè non ho EP sottomano.
Devi cercare nel file di easypopulate le $variabili di ricezione della data e modificarle di conseguenza (pressapoco uguale a come hai fatto per il sistema di oscommerce). Non so dirti di piu' perchè non ho EP sottomano.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]