aggiungere amministratori

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
skizo
membro Senior
membro Senior

aggiungere amministratori

Messaggio da skizo »

Ho provato dal pannello amministratori ad aggiungere un nuovo utente per la modifica del sito.In un primo momento mi viene aggiunto ma purtroppo non capisco dove reperire la password dell'utente.Mettendo la sua email pensavo venisse recapitata in automatico e invece non arriva nulla.Dove la trovo sta benedetta password??

SK
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: aggiungere amministratori

Messaggio da Bass »

skizo ha scritto:Mettendo la sua email pensavo venisse recapitata in automatico e invece non arriva nulla.Dove la trovo sta benedetta password??
Infatti dovrebbe essere recapitata in automatico....
Devi avere qualche problema nell'installazione della contrib admin

'iao

Sergio
skizo
membro Senior
membro Senior

Messaggio da skizo »

come non detto adesso sembra funzionare.Ho provato con altri indirizzi e sembra che vada. Bah chissà perchè con un indirizzo in particolare non funzionava? Misteri della rete.....

Cia
SkiZo
abissiblu
membro Junior
membro Junior

Re: aggiungere amministratori

Messaggio da abissiblu »

skizo ha scritto:Ho provato dal pannello amministratori ad aggiungere un nuovo utente per la modifica del sito.In un primo momento mi viene aggiunto ma purtroppo non capisco dove reperire la password dell'utente.Mettendo la sua email pensavo venisse recapitata in automatico e invece non arriva nulla.Dove la trovo sta benedetta password??

SK
Ciao quale contrib stai utilizzando?
skizo
membro Senior
membro Senior

Messaggio da skizo »

non so quale contrib sfrutta questo sistema perchè uso la Total Pack di Phobos.Cmq ho già risolto.Probabilmente c'erano dei problemi sul server di posta a cui veniva inviata la rischiesta.

Ciao
Sk1z0
Rispondi