Salve,
Vorrei sapere se esistono delle contributions per la gestione di news e articoli (non prodotti ) all'interno di OSCommerce. Ho visto che su questo sito http://www.d-world.jp/dv/ utilizzano un sistema di news ma non sono riuscito a capire se con delle contributions o se hanno implementato in OSC qualche altro programma.
Ovviamente quella ricerca l'ho fatta prima di postare... Ma sinceramente non sono riuscito a trovare niente di che. NewsDesk fa qualcosa di simili, ma purtroppo non è così potente. Altri suggerimenti?
superfabio ha scritto:Ovviamente quella ricerca l'ho fatta prima di postare... Ma sinceramente non sono riuscito a trovare niente di che. NewsDesk fa qualcosa di simili, ma purtroppo non è così potente. Altri suggerimenti?
Sai che la contribution s del sito che mi hai indicato mi sembra di averla provata? Se non e' quella c'era qualcosa di simile su oscommerce.com, purtroppo non ricordo piu' il nome
superfabio ha scritto:Mmmm... forse mi son spiegato male... Non sono interessato al modulo per le news che scorrono a lato ma al sistema di CMS che è integrato al sito.
potrebbe essere mdpro o postnuke o phpnuke,ma credo sia solo oscommerce con qualche contribution