Ho urgente bisogno di un aiuto ragazzi: sul pannello di amministrazione del mio e-shop non riesco a visualizzare correttamente gli ordini.
Allora, velocemente: setto il gateway di bancasella e la contribution sellacrypt, la modifico con rispostasella (senza perdevo la sessione... non sò perché) e finora tutto a posto... mi loggo come user, faccio un'acquisto di prova con l'ambiente di autotest, pago e ritorno alla pagina corretta di ringraziamento. Dal punto di vista-utente non ho problemi (arriva la mail e se mi loggo posso vedere lo status dell'ordine, che è "pending") ma nel pannello di amministrazione dell'ordine non c'è traccia.
O meglio, se cerco l'ordine tramite l'ID riesco a vederlo ed aggiornarlo (nella tabella orders ci sta), ma sulla pagina principale di "Ordini" continuo a non visualizzare nulla.
A qualcuno è successo? Come posso fare?
Help!
Problema ordini - URGENTE!
Moderatore: mod Generali
Hai modificato il file orders.php della parte admin?
Se l'ordine viene registrato nel DB correttamente ma non visualizzato nel pannello controllo può darsi che manchi la modifica del file orders.php.
Marcus
Se l'ordine viene registrato nel DB correttamente ma non visualizzato nel pannello controllo può darsi che manchi la modifica del file orders.php.
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Grazie della disponibilità
La modifica ci sta... e il bello è che non dipende neanche dal modulo di banca sella: se faccio un acquisto con bonifico bancario fa lo stesso.
Se però scrivo il numero dell'indice dell'ordine nel campo in alto a destra sempre della stessa pagina, me lo trova.
Anche il link che arriva per mail del tipo
http://www.miosito.it/catalog/account_h ... order_id=1
funziona correttamente. L'unica cosa che non funziona è la sezione di admin che fa il listing.... stranissimo
Idee su cosa potrebbe essere? Potrebbe entrarci lo stato dell'ordine (pending, delivered...)?
La modifica ci sta... e il bello è che non dipende neanche dal modulo di banca sella: se faccio un acquisto con bonifico bancario fa lo stesso.
Se però scrivo il numero dell'indice dell'ordine nel campo in alto a destra sempre della stessa pagina, me lo trova.
Anche il link che arriva per mail del tipo
http://www.miosito.it/catalog/account_h ... order_id=1
funziona correttamente. L'unica cosa che non funziona è la sezione di admin che fa il listing.... stranissimo
Idee su cosa potrebbe essere? Potrebbe entrarci lo stato dell'ordine (pending, delivered...)?