B2B vs vedovanera e vince B2B.....

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
vedovanera
membro Junior
membro Junior

B2B vs vedovanera e vince B2B.....

Messaggio da vedovanera »

Sto seriamente pensando di rinunciare a capire come caspita si fa ad installare questa contrib.

Sono sicura che i miei limiti siano tanti ...... ma caspiterina sono giorni che leggo forum a desta e a manca... ma nn ho ancora capito come si installa!!

http://www.oscommerceitalia.com/modules ... opic&t=938 questo è quello che a me servirebbe .... ma non ci capisco veramente una cippa su come fare x installarlo :cry:

Non esiste da qualche parte una guida in italiano che mi possa aiutare una volta x tutte?

Spero che qualcuno prima o poi mi possa dare un aiuto.

Vi ringrazio anticipatamente.
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

beh se non ci riesci prova a scaricare dal mio sito b2bsuite_full è la b2b gia' installata dentro oscommerce.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
vedovanera
membro Junior
membro Junior

mi scuso prima di tutto x il ritardo della mia risposta .. sono sul malato andante in questi giorni.....

Il probl. con questa contrib. è che oscommerce è già attivo ed ho inserito già un pò di materiale ..... se io installo una nuova versione perdo tutto il lavoro già fatto...

altra soluzione??

sono sempre pronta x imparare .... sempre che qualcuno abbia la pazienza di spiegarmi le cose ovviamente :)
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

purtroppo il discorso è lunghissimo, l'unica cosa che posso consigliarti è guardare con attenzione la "manualistica" integrata nel pacchetto che ho rilasciato. Nel file manual_install.html vedrai le differenze (in giallo) rispetto ad un oscommerce liscio e normale. Quindi da li con un po di copia e incolla dovresti farcela ad installarlo sul tuo cart.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
vedovanera
membro Junior
membro Junior

Grazie BluEDog per la disponibilità :)

Ho deciso di installare da zero la B2B Full che ho prelevato dal tuo sito.

Per ora nn ho riscontrato problemi (tranne il fatto di ricopiarmi tutti gli articoli e produttori.... ma va bene lo stesso ehehe).

Spero che proceda tutto bene.

Grazie infinite ancora x l'aiuto e la disponibilità :)
Rispondi