Ragazzi occhio a Paypal che è più truffaldino di Ebay (infatti si somigliano molto).Praticamente ho creato un conto con paypal italia e ho messo in vendita un oggetto in Ebay.Avevo creato un conto personal solo che a un certo punto della registrazione ti chiedono (se vuoi ampliare i possibili servizi) di immettere la propia carta di credito diventando così un utente premier.Io convinto del fatto che fosse gratuito ricevere i soldi con il premier ho fatto pagare con carta di credito e mi sono trovato ben 3,5% + 35cent. di spese.La gabola sta nel fatto che nel momento in cui passi al premier non ti viene detto che avrai delle tariffe se ricevi da carte di credito.Allora io mi chiedo:se è gratis ricevere soldi solo da altri conti Paypal cos'ha di così interessante questo Paypal????Se alla fine mi costa quanto un Banca Sella $ co. (che ti danno anche il servizio di persone "fisiche" a tua disposizione)?Quando ho mandato 2 mail a paypal con risposta di non recapito?Quando il numero di tel funziona solo da fissi e ti tiene li mezz'ora a scegliere le voci guidate??Occhio ragazzi scegliete bene perchè a me personalmente sti Americani cominciano a venire su per una braga )
...adesso sto meglio....
Ma chi ha detto che Paypal è valido!!!
Moderatore: mod Generali
si ma infatti l'errore è mio però sono i metodi che usano per raggirarti che non mi piacciono affatto.C'è troppa poca chiarezza in questi sistemi a livello planetario e (come mi ha confermato il tizio della Paypal) capita spesso che ricevano telefonate di fraintendimento.Non dico di essere stao fregato perchè in termini legali è tutto scritto però insomma che sono dei bastardi questo lo posso dire.