Problema inserimento iva e codice fiscale

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
simulator
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Problema inserimento iva e codice fiscale

Messaggio da simulator »

Salve a tutti
Sto cercando di organizzare un negozio online con opencommercio. Il problema è che non mi faceva inserire ne il codice fiscale ne la partita iva...cosi non avrei potuto fatturare la merce..Ho scaricato da internet una contribution (penso si chiami cosi) che permette di aggiungere queste funzionalità...ho copiato le cartelle nella directory di opencommerce ma mi esce un errore sia nell'admin che durante la procedura di acquisto....l'errore è il seguente:

1054 - Unknown column 'ab.entry_piva' in 'field list'

select c.customers_firstname, c.customers_lastname, c.customers_telephone, c.customers_email_address, ab.entry_company, ab.entry_piva, ab.entry_street_address, ab.entry_suburb, ab.entry_postcode, ab.entry_city, ab.entry_zone_id, z.zone_name, co.countries_id, co.countries_name, co.countries_iso_code_2, co.countries_iso_code_3, co.address_format_id, ab.entry_state from customers c, address_book ab left join zones z on (ab.entry_zone_id = z.zone_id) left join countries co on (ab.entry_country_id = co.countries_id) where c.customers_id = '2' and ab.customers_id = '2' and c.customers_default_address_id = ab.address_book_id

[TEP STOP]

Chi mi sa aiutare? Ma nn esiste una versione completa e funzionante di tutte ste piccole dimenticanze ??
simulator
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da simulator »

risolto....nn si era importato il file sql....ora mi da un altro problema: Fatal error: Cannot redeclare tep_show_category() (previously declared in d:\programmi\easyphp1-7\www\catalog\includes\boxes\categories.php:13) in d:\programmi\easyphp1-7\www\catalog\includes\boxes\categories.php on line 13

uffff
:( :( :(
Rispondi