Ciao sono in fase di elaborazione dell'e-commerce quando il mio server ha deciso di aggiornare il php alla versione 4.3.10 il sito mi si è incasinato tutto, il server mi ha riportato la vecchia versione 4.3.8 del php ma mi ha comunicato che l'aggiornamentoo del php avverrà il prossimo mese e la domanda è come faccio a risolvere il problema di incompatibilità?
grazie
simona
php alla versione 4.3.10
Moderatore: mod Generali
aiuto!!!!
Se qualcuno avesse anche solo un suggerimento sono disperata in quanto il momento dell'aggiornamento del php si avvicina e non so come fare???
aspetto suggerimenti...nessuno ha la versione 4.3.10 sul server e ha avuto il mio problema???
per favore...
grazie mille a chiunque volesse aiutarmi
simona
aspetto suggerimenti...nessuno ha la versione 4.3.10 sul server e ha avuto il mio problema???
per favore...
grazie mille a chiunque volesse aiutarmi
simona
-
- membro Regular
- Contatta:
Io giro tranquillamente sull 4.3.10
Non è che ti hanno cambiato anche altro sulla macchina ed ad esempio il percorso da ./ è stato modificato ?
Questo giustificherebbe il fatto che non vedi più le immagini in quanto non riesce più a trovare la cartella nella quale sono.
Prova a quardare nell'info di php e confrontare la stringa con il tuo file di configurazione.
Sara
Non è che ti hanno cambiato anche altro sulla macchina ed ad esempio il percorso da ./ è stato modificato ?
Questo giustificherebbe il fatto che non vedi più le immagini in quanto non riesce più a trovare la cartella nella quale sono.
Prova a quardare nell'info di php e confrontare la stringa con il tuo file di configurazione.
Sara
Prima regola: Fai un backup prima di modificare il codice.
Seconda regola: Ti sei ricordato di fare un backup ?