Apro un topic su una domanda fatta qualche giorno fa a Marco Spizzichino, che purtroppo sarà preso anche lui con le bombe e non ha avuto tempo di rispondermi. Magari qualcuno di voi ha già risolto.
Ciao Marco,
Mi avevi aiutato tempo fa a risolvere un problema riscontrato con la tua contribution su bankpass e avevo risolto.
Purtroppo ti rompo le scatole ancora e chiedo se possibile un suggerimento su come procedere riguardo ad un altro problema, che tra l'altro ho visto che è già stato trattato sui forum, ma alla fine non si capisce bene se è stato risolto oppure no.
In pratica, dopo che il cliente ha inserito i dati della sua carta di credito e cliccato su conferma, sul sito di bankpass, arriva sulla pagina (sempre su bankpass) che gli dice che l'operazione si è conclusa correttamente. Effettivamente non è proprio così:
la carta viene addebitata, ma finchè il cliente non clicca su OK l'ordine non viene concluso correttamente. Quindi se non viene cliccato su OK e ad esempio il cliente chiude la finestra (di bankpass) la carta viene addebitata, il carrello rimane pieno e nella lista ordini non compare l'ordine appena effettuato del cliente perchè bankpass in pratica non restituisce il messaggio che fa concludere l'ordine.
Nei forum si parla di cambiare la configurazione delle Session all'interno di configuration e di mettere tutto false.
Tu cosa suggerisci di fare? Visto che apparentemente quella frase di bankpass non si può cambiare ad esempio in Attenzione: Clicca su OK per completare l'ordine (o qualcosa del genere)?
Grazie in anticipo per la risposta.
Bankpass (ordine non registrato in oscommerce)
Moderatore: mod Generali
Ciao
ho il tuo stesso problema con moneta on line.
Ho un pos virtuale per gestire i pagamenti con carta di credito, già in 4 occasioni il cliente che ha fatto l'ordine si è visto addebbitare l'importo della spesa mentre io non ho nessun riscontro dell'ordine da lui fatto. Hai risolto il tuo problema? Mi aiuti.
grazie
ho il tuo stesso problema con moneta on line.
Ho un pos virtuale per gestire i pagamenti con carta di credito, già in 4 occasioni il cliente che ha fatto l'ordine si è visto addebbitare l'importo della spesa mentre io non ho nessun riscontro dell'ordine da lui fatto. Hai risolto il tuo problema? Mi aiuti.
grazie
Ho recentemente sviluppato, su richiesta di un cliente, un modulo di pag per Setefi (Gruppo Banca Intesa/Monetaonline).giusigio ha scritto:Ciao
ho il tuo stesso problema con moneta on line.
Ho un pos virtuale per gestire i pagamenti con carta di credito, già in 4 occasioni il cliente che ha fatto l'ordine si è visto addebbitare l'importo della spesa mentre io non ho nessun riscontro dell'ordine da lui fatto. Hai risolto il tuo problema? Mi aiuti.
grazie
Per info puoi contattarmi in PM o all'email marcus_marzullus@email.it.
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
ho inserito nel forum relativo a Bankpass il file del modulo bankpass.php modificato che risolve il problema del mancato inserimento ordine se il cliente non preme il tasto OK...
E' da testare... ma per i miei primi test sembra funzionare correttamente
Date un occhio e magari una mano a correggere eventuali buchi.
E' da testare... ma per i miei primi test sembra funzionare correttamente
Date un occhio e magari una mano a correggere eventuali buchi.