tutte le tabelle di OSCommerce?

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
nikolaus
membro Junior
membro Junior

tutte le tabelle di OSCommerce?

Messaggio da nikolaus »

Ciao a tutti,
mi chiedevo:
1) se volessi scrivere una contrib per realizzare la quale debba anche creare una tabella nuova, come posso sapere se qualcun'altra contrib già utilizza una tabella con ugual nome e struttura magari diversa?
Esiste per caso un database OSCommerce scaricabile e consultabile, contenente tutte le tabelle previste da tutte le contrib?
2) esistono delle specifiche (più precise delle contrib guidelines che ho visto) per scrivere le contrib ? Oppure tutto è lasciato al buonsenso dello sviluppatore?

Saluti
Nicola
lobotomia
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Re: tutte le tabelle di OSCommerce?

Messaggio da lobotomia »

nikolaus ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiedevo:
1) se volessi scrivere una contrib per realizzare la quale debba anche creare una tabella nuova, come posso sapere se qualcun'altra contrib già utilizza una tabella con ugual nome e struttura magari diversa?
usa una tabella con un tuo prefisso davanti e risolvi il problema
nikolaus ha scritto:Ciao a tutti,
Esiste per caso un database OSCommerce scaricabile e consultabile, contenente tutte le tabelle previste da tutte le contrib?
no purtroppo le contrib sono gestite malissimo!!!
nikolaus ha scritto: 2) esistono delle specifiche (più precise delle contrib guidelines che ho visto) per scrivere le contrib ? Oppure tutto è lasciato al buonsenso dello sviluppatore?
Nicola
qualcosa c'è, ma la maggior parte delle cose e non ufficiale...
...Per il giovane ribelle non c'è soluzione...

http://www.ajepcom.com
Visitaci e vedrai la differenza
Rispondi