Tassa Stato/Provincia

Discussioni generiche e consigli riguardo a questo sito

Moderatore: mod osCommerceITalia

Rispondi
coccolino
membro Junior
membro Junior

Tassa Stato/Provincia

Messaggio da coccolino »

Ciao, scusate il disturbo ma non riesco a venirne a capo del seguente problema, ho installato in locale oscommerce, ho personalizzato in tutto e per tutto, inserendo le contrib privacy, modalità di pagamenti ecc... ma in admin sezione tassa stato/provincia, non appena cerco di creare lo stato italia e provo ad editarlo per inserire le regioni che sono già presenti sul db mi segnala il seguente errore :

1064 - Errore di sintassi nella query SQL vicino a '-20, 20' linea 1

select a.association_id, a.zone_country_id, c.countries_name, a.zone_id, a.geo_zone_id, a.last_modified, a.date_added, z.zone_name from zones_to_geo_zones a left join countries c on a.zone_country_id = c.countries_id left join zones z on a.zone_id = z.zone_id where a.geo_zone_id = 5 order by association_id limit -20, 20

qualcuno mi può aiutare ?
saluti
warez
membro Junior
membro Junior

Re: Tassa Stato/Provincia

Messaggio da warez »

coccolino ha scritto:Ciao, scusate il disturbo ma non riesco a venirne a capo del seguente problema, ho installato in locale oscommerce, ho personalizzato in tutto e per tutto, inserendo le contrib privacy, modalità di pagamenti ecc... ma in admin sezione tassa stato/provincia, non appena cerco di creare lo stato italia e provo ad editarlo per inserire le regioni che sono già presenti sul db mi segnala il seguente errore :

1064 - Errore di sintassi nella query SQL vicino a '-20, 20' linea 1

select a.association_id, a.zone_country_id, c.countries_name, a.zone_id, a.geo_zone_id, a.last_modified, a.date_added, z.zone_name from zones_to_geo_zones a left join countries c on a.zone_country_id = c.countries_id left join zones z on a.zone_id = z.zone_id where a.geo_zone_id = 5 order by association_id limit -20, 20

qualcuno mi può aiutare ?
saluti
magari la domanda è banale...ma la faccio lo stesso...hai installato le zone italiane?

nel caso la contrib la trovi qui :

http://www.oscommerce.com/community/con ... ch,italian

:):)

/warez
Rispondi