problema in fase di installazione
Moderatore: mod Generali
problema in fase di installazione
poco prima di finire l'ultimo passaggio dell'installazione mi esce la seguente scritta:
New Installation
osCommerce Configuration
Warning: fopen(c:/hosting/finanzarapisarda.com/wwwroot/catalog/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in c:\hosting\finanzarapisarda.com\wwwroot\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 209
Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in c:\hosting\finanzarapisarda.com\wwwroot\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 210
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in c:\hosting\finanzarapisarda.com\wwwroot\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 211
Warning: fopen(c:/hosting/finanzarapisarda.com/wwwroot/catalog/admin/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in c:\hosting\finanzarapisarda.com\wwwroot\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 259
Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in c:\hosting\finanzarapisarda.com\wwwroot\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 260
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in c:\hosting\finanzarapisarda.com\wwwroot\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 261
The configuration was successful!
Il Oscommerce non viene installato infatti se provo a caricarlo mi riparte l'istallazione salvo poi ridarmi la stessa scritta alla fine dell'istallazione... Ho pensato fosse un problema relativo ai permessi così ho scritto un' email al mio provider:
sono il webmaster del sito www.finanzarapisarda.com vi scrivo per chiedervi
di abilitarmi la possibilità di gestire autonomamente i permessi di lettura
e scrittura del database per i file contenuti nella directory
www.finanzarapisarda.com/catalog/ . Vi ringrazio in anticipo
e mi ha risposto così:
Salve, se mette i db access in questa cartella saranno scaricabili da
internet, provi dal suo browser, nel suo spazio è stata creata appositamente
la cartella mdb-database che ha già i permessi inscrittura ed è protetta da
web.
Personalemnte essendo un neofita non ci ho capito molto... qualcuno potrebbe darmi un aiutino?
New Installation
osCommerce Configuration
Warning: fopen(c:/hosting/finanzarapisarda.com/wwwroot/catalog/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in c:\hosting\finanzarapisarda.com\wwwroot\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 209
Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in c:\hosting\finanzarapisarda.com\wwwroot\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 210
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in c:\hosting\finanzarapisarda.com\wwwroot\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 211
Warning: fopen(c:/hosting/finanzarapisarda.com/wwwroot/catalog/admin/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in c:\hosting\finanzarapisarda.com\wwwroot\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 259
Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in c:\hosting\finanzarapisarda.com\wwwroot\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 260
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in c:\hosting\finanzarapisarda.com\wwwroot\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 261
The configuration was successful!
Il Oscommerce non viene installato infatti se provo a caricarlo mi riparte l'istallazione salvo poi ridarmi la stessa scritta alla fine dell'istallazione... Ho pensato fosse un problema relativo ai permessi così ho scritto un' email al mio provider:
sono il webmaster del sito www.finanzarapisarda.com vi scrivo per chiedervi
di abilitarmi la possibilità di gestire autonomamente i permessi di lettura
e scrittura del database per i file contenuti nella directory
www.finanzarapisarda.com/catalog/ . Vi ringrazio in anticipo
e mi ha risposto così:
Salve, se mette i db access in questa cartella saranno scaricabili da
internet, provi dal suo browser, nel suo spazio è stata creata appositamente
la cartella mdb-database che ha già i permessi inscrittura ed è protetta da
web.
Personalemnte essendo un neofita non ci ho capito molto... qualcuno potrebbe darmi un aiutino?
-
- membro Regular
chiocciola ha scritto:sembra che non ti permetta di scrivere sul file configure.php nella cartella catalog/includes/ puoi vedere i permessi con cui è settato??
non mi da la possibilità di settare permessi in lettura / scrittura, andando nelleproprietà non compare alcun permesso.. l'unica news che so è data dall'email che mi ha inviato il mio provider.... non c'è soluzione vero?
-
- membro Regular
-
- membro Regular
un ultimo problemino :
http://www.finanzarapisarda.com/catalog/
Warning: session_start(): open(/tmp\sess_07616edda38b3b73ef0ac073c85f670e, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in c:\hosting\finanzarapisarda.com\wwwroot\catalog\includes\functions\sessions.php on line 67
Attenzione Attenzione: La directory che contiene la sessione non esiste: /tmp. La sessione non funzionerà finche non si corregge questo errore.
Ho creato la directory tmp, adesso devo farmi concedere i permessi di lettura/scritura anche in quella directory e risolvo il problema?
Warning: session_start(): open(/tmp\sess_07616edda38b3b73ef0ac073c85f670e, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in c:\hosting\finanzarapisarda.com\wwwroot\catalog\includes\functions\sessions.php on line 67
Attenzione Attenzione: La directory che contiene la sessione non esiste: /tmp. La sessione non funzionerà finche non si corregge questo errore.
Ho creato la directory tmp, adesso devo farmi concedere i permessi di lettura/scritura anche in quella directory e risolvo il problema?
-
- membro Regular
rapisarda ha scritto:un ultimo problemino :
niente da fare... non è che devo cambiare qualche impostazione personalizzandola con i dati del mio spazio web?
Vi prego aiutatemi
Fai cosi', apri i configure.php e setta questa linearapisarda ha scritto: niente da fare... non è che devo cambiare qualche impostazione personalizzandola con i dati del mio spazio web?
Vi prego aiutatemi
Codice: Seleziona tutto
define('STORE_SESSIONS', ''); // leave empty '' for default handler or set to 'mysql'
Codice: Seleziona tutto
define('STORE_SESSIONS', 'mysql'); // leave empty '' for default handler or set to 'mysql'
'iao
Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto
http://www.semilandia.it
http://www.semilandia.it
si è risolto quel problema in home
ma qui no...
http://www.finanzarapisarda.com/catalog/admin/
Warning: session_start(): open(/tmp\sess_3ffbc2897d70b039890abd40156f0758, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in c:\hosting\finanzarapisarda.com\wwwroot\catalog\admin\includes\functions\sessions.php on line 67
l'errore credo sia simile... come lo tolgo?
Vi ringrazio a tutti per la pasienza
ma qui no...
http://www.finanzarapisarda.com/catalog/admin/
Warning: session_start(): open(/tmp\sess_3ffbc2897d70b039890abd40156f0758, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in c:\hosting\finanzarapisarda.com\wwwroot\catalog\admin\includes\functions\sessions.php on line 67
l'errore credo sia simile... come lo tolgo?
Vi ringrazio a tutti per la pasienza