scusate sapete dirmi, ho installato la contribution b2b versione 7, dopo avere copiato i file nelle dir stabilite, provo a lanciare e mi da questo errore in prima pagina, naturalmente non funziona niente.
Warning: Failed opening 'includes/modules/FILENAME_UPCOMING_PRODUCTS' for inclusion (include_path='.:/usr/share/pear') in /home/ipsaleit/public_html/index.php on line 316
senti dimmi se sbaglio, se io prendo un os funzionante, basta che prendo i tuoi file e li sostituisco a quelli originali per far funzionare tutto ? oppure va fatto qualche smanettamento ?
la versione 7 e' globale o un upgrade delle precedenti ? mi spiego prendo quello e sostituisco o devo partire dalla prima ?
mi dici, ma un rivenditore prima di vedere i prezzi a lui riservati deve compilare un ordine , oppure al momento che si logga i prezzi di vetrina vengono aggiornati con i suoi sconti ?
per la piva si è cosi' (come per B2BSuite) ma solo se installi quella per prima.
Il discorso del prezzo rivenditore è complesso, ho cercato di accontentare tutti. Possono esserci svariati casi
negozio che rivende a tutti, quindi il prezzo base deve essere visibile
negozio che vende solo b2b il prezzo base non deve essere visibile
poi dipende dal metodo adottato, ricarico o sconto?
Ti conviene provare a lungo prima