Salve a tutti,
si, sono sempre io con lo stesso problema che ancora non s'è risolto
Una domandina: perchè anche se inserisco le immagini nella cartella delle immagini tramite ftp, e manualmente (visto che automaticamente non funziona) inserisco il nome del file (visto ke il percorso è già impostato come /images/) e avrà quindi come percorso http://www.miosito.com/images/miaimaggine.jpg l'immagine non si visualizza???
eccerto che ci accedo!!
il browser non mi dà nessun errore se inseirisco il percorso assoluto come ho scritto prima, se invece scrivo miaimmagine.jpg mi dice che l'immagine non è stata caricata, la cartella non esiste!!
Quindi non è un problema di permessi... ma di percorsi giusti!!
Usando IE dovresti vedere le foto con un X rossa, giusto?
Prova a cliccare col destro sulla X e vedi che percorso ti dice per l'img...
con ie ho solo http://www.miosito.it/images/
e manualmente non mi permette di caricaricare le immagini (quando clicco sul pulsante "salva" è come se non fosse abilitato, nn succede nulla, come se non fosse cliccabile), e automaticamente (tramite il pulsante sfoglia) mi dice "file upload non salvato".
con ff invece ricevo sempre l'errore "file upload non salvato" ma mi permette di cliccare su "salva".
io credo ke neppure in quel caso si risolva niente!!
qst è un maledetto bug del totalpack che a distanza di mesi (x quel che mi riguarda "solo" 6, ma credo siano molti di più che il tp esista) non s'è ancora risolto!!
e detto francamente è veramente arrivato il momento di risolverlo!!!!!!!!!!!
(visto che assistenza x il tp, non c'è mai stata!)
cmq tante grazie x il consiglio, vedrò di provare a reinstallare tutto tranne alcune tabelle del db!!!
Sky ha scritto:
cmq tante grazie x il consiglio, vedrò di provare a reinstallare tutto tranne alcune tabelle del db!!!
Non riesco a capire bene il problema, non riesci a visualizzare il modo automatico per caricare le immagini quando aggiungi un nuovo prodotto?
Se e' questo e la versione del total pack e' la 1.1 devi andare in configuration images e settare a true enable php image manager.
Funziona solo con IE con Firefox quella contributions non va
Sky ha scritto:
Non riesco a capire bene il problema, non riesci a visualizzare il modo automatico per caricare le immagini quando aggiungi un nuovo prodotto?
Se e' questo e la versione del total pack e' la 1.1 devi andare in configuration images e settare a true enable php image manager.
Funziona solo con IE con Firefox quella contributions non va
'iao
Sergio
no, il problema è che non carica le immagini!!
ne manualmente ne in modo automatico (leggi qlk post + sopra!)
la versione è la 1.2!!
@pantera71
le carica sempre dalla cartella images, dove ho messo le mie, ma quando le rikiamo non le vede!!
Sky ha scritto:...
qst è un maledetto bug del totalpack che a distanza di mesi (x quel che mi riguarda "solo" 6, ma credo siano molti di più che il tp esista) non s'è ancora risolto!!....
Sinceramente... a me il TP non ha dato questo problema...