attenzione pannello admin
Moderatore: mod Generali
attenzione pannello admin
Salve ragazzi
ho effettuato un trasferimento di un intero oscommerce da un sito all'altro(due indirizzi diversi).
Il nuovo sito, su cui ho effettuato il trasferimento, funziona correttamente a parte il pannello admin: nonostante abbia correttamente trasferito files, database e cambiato in configure, non si riesce ad entrare in nessun modo nel pannello admin dell'oscommerce.
Qualcuno ha già avuto problemi simili?
ho effettuato un trasferimento di un intero oscommerce da un sito all'altro(due indirizzi diversi).
Il nuovo sito, su cui ho effettuato il trasferimento, funziona correttamente a parte il pannello admin: nonostante abbia correttamente trasferito files, database e cambiato in configure, non si riesce ad entrare in nessun modo nel pannello admin dell'oscommerce.
Qualcuno ha già avuto problemi simili?
Re: attenzione pannello admin
Il configure.php c'è anche nella sezione admin/includes/configure.phpsilmaril ha scritto:Salve ragazzi
Hai già controllato?
--
ricman
ricman
Non ti dice neanche una cosa simile a questa?silmaril ha scritto:purtroppo non da alcun errore. Provo a loggare e mi rimanda alla pagina di login, come se avessi aggiornato la pagina.
...
Codice: Seleziona tutto
ERROR: Wrong username or password!
--
ricman
ricman
Boh... guarda nell'html se il form va al file giusto con la action=processsilmaril ha scritto:Esatto, non mi dice neanche quello.
Non capisco come mai: è come se ignorasse il mio tentativo di entrare e mi ricaricasse la pagina di login.
Non saprei che dire... Potrebbe essere un differenza di configurazione del server su cui risiede...
--
ricman
ricman
Ho controllato tutto. Nada. E' stranissimo.
L'host non può essere perchè sullo stesso server ho installato un OsCommerce da zero e funziona benissimo.
Ho controllato tutta l'area admin, nella speranza di trovare un qualche link che puntasse al vecchio indirizzo (col trasferimento l'indirizzo del sito è cambiato) ma nada, manco l'ombra. Ho riguardato mille volte i due configure ma li ho settati correttamente.
Quando cerco di accedere mi ricaricare semplicemente la pagina login, postponendo nella barra dell'indirizzo osCAdminID. Che sia un problema di sessioni?
L'host non può essere perchè sullo stesso server ho installato un OsCommerce da zero e funziona benissimo.
Ho controllato tutta l'area admin, nella speranza di trovare un qualche link che puntasse al vecchio indirizzo (col trasferimento l'indirizzo del sito è cambiato) ma nada, manco l'ombra. Ho riguardato mille volte i due configure ma li ho settati correttamente.
Quando cerco di accedere mi ricaricare semplicemente la pagina login, postponendo nella barra dell'indirizzo osCAdminID. Che sia un problema di sessioni?
Potresti spiegare meglio? ...magari con qualche esempio pratico...silmaril ha scritto:...
Quando cerco di accedere mi ricaricare semplicemente la pagina login, postponendo nella barra dell'indirizzo osCAdminID.
A questo punto si può pensare a questo....silmaril ha scritto:...
Che sia un problema di sessioni?
--
ricman
ricman