2 bug (solo miei?) directory download e produttori

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
spozzati
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/02/2003, 1:00
Località: Italia
Contatta:

2 bug (solo miei?) directory download e produttori

Messaggio da spozzati »

Ho nel mio osc2nuke 2 messaggi di errore proveninti dalla gestione di Oscommerce che non riesco a sistemare.

1° richiamando il modulo oscommerce (che funziona correttamente)
visualizzo questo messaggio di errore
Warning: The downloadable products directory does not exist: C:/EasyPHP/www/myroot/modules/catalog/download/ .
Downloadable products will not work until this directory is valid.

Tutto questo in locale non si presenta.

Tra l'altro ho notato che in diversi forum che trattano osc2nuke e oscommerce il problema è stato evidenziato ma da quel che ne so la soluzione non risulta documentata.

2° errore sempre in amministrazione.
Non riesco a visualizzare la seconda pagina (e successive) dell'elenco dei produttori da me inseriti regolarmente (e funzionanti)

Il risultato è il classico Sorry, such file doesn't exist...

Grazie e complimenti per la professionalità che dimostrate.
BluEdoG
membro Master
membro Master
Messaggi: 1064
Iscritto il: 25/05/2003, 0:00
Località: italia
Contatta:

Re: 2 bug (solo miei?) directory download e produttori

Messaggio da BluEdoG »

spozzati ha scritto: Warning: The downloadable products directory does not exist: C:/EasyPHP/www/myroot/modules/catalog/download/ .
Downloadable products will not work until this directory is valid.
beh basta creare una directory download sotto catalog.
Per il secondo errore non saprei, dovresti ricontrollare partendo dal link di richiamo delle pagine.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
spozzati
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/02/2003, 1:00
Località: Italia
Contatta:

1 dei 2 bug risolto

Messaggio da spozzati »

Volevo ringraziarti per la tempestiva risposta come è abitudine di questo spazio web.
Il primo problema era dovuto a un'errata configurazione del file config.php e fortunatamente l'assistenza della kigi.net ha sistemato la cosa. Il secondo bug (quello riferito al file manifactures.php) risulta ancora senza risposta.
In pratica quando voglio controllare l'elenco dei produttori da me inseriti dopo la prima pagina visualizzata correttamente le pagine successive non vengono trovate. azzz

P.S. Ho lasciato solo la traduzione in italiano di osc2nuke eliminando tutti i linguaggi che non mi interessano, questo potrebbe aver causato l'errore ?

ciao e grazie a tutti
BluEdoG
membro Master
membro Master
Messaggi: 1064
Iscritto il: 25/05/2003, 0:00
Località: italia
Contatta:

Re: 1 dei 2 bug risolto

Messaggio da BluEdoG »

spozzati ha scritto: P.S. Ho lasciato solo la traduzione in italiano di osc2nuke eliminando tutti i linguaggi che non mi interessano, questo potrebbe aver causato l'errore ?
solo se hai lasciato i linguaggi "attivati" in admin dentro osc.
Penso sia un errore di integrazione tra osc e nuke, in quanto io non riscontro quel problema.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
spozzati
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/02/2003, 1:00
Località: Italia
Contatta:

da admin ok

Messaggio da spozzati »

Ho settato la lingua italiana di default, pertanto il problema non dipende da questo.

Nel frattempo ancora una volta l'assistenza del servizio hosting in cui risiedono i miei file ha sistemato la cosa.

Grazie.
Rispondi