i marchi...

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
SuPrEmO
membro Junior
membro Junior

i marchi...

Messaggio da SuPrEmO »

Salve,

sono sicuro che per voi sarà un problema stupido ma non ho capito come fare a far visualizzare, quando si scegtlie un marchio dal menu a tendina, soltanto le categorie che in effetti contengono prodotti di quel marchio.

Ad esempio se seleziono panasonic mi da i cellulari, i televisori ma anche le lavastoviglie :P

c'è un modo per far visualizzare solo le categorie che contengono prodotti di quel marchio? :roll:
SuPrEmO
membro Junior
membro Junior

Messaggio da SuPrEmO »

nessuno mi sa aiutare? :(
lobotomia
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da lobotomia »

puoi spiegare meglio il problema?
...Per il giovane ribelle non c'è soluzione...

http://www.ajepcom.com
Visitaci e vedrai la differenza
SuPrEmO
membro Junior
membro Junior

Messaggio da SuPrEmO »

hai presente il box con la lista dei produttori? Se io clicco su uno di essi mi da il logo e i conseguenti prodotti che ho messo nello shop. Il problema è che vengono visualizzate tutte le categorie e non solo quelle che contengono i prodotti di quel produttore. Ad esempio, mettiamo caso che nello shop vendo televisori e mouse per assurdo. Se seleziono "Sony" mi da sia i televisori che i mouse, quando invece dovrebbe visualizzarmi come categoria soltanto i televisori. E' chiaro ora?

:(
Rispondi