Installata contrib Information Page Unlimited v1.1i

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
mrhoffman
membro Junior
membro Junior

Installata contrib Information Page Unlimited v1.1i

Messaggio da mrhoffman »

Ciao a tutti, non scrivo molto su questo forum ma leggo parecchio, soprattutto quando ho qualche problemino... in questo caso ho installato la contrib di cui sopra, sembra tuto ok a parte il fatto che quando inserisco le pagine o le cancello mi viene restituito un errore non da oscommerce ma dal browser che mi dice:<< L'istruzione a "0x012fad97" ha fatto riferimento alla memoria a "0x6f686c69". La memoria non poteva essere "read".>> Qualcuno sa che cavolo significhi tutto ciò? In aggiunta mi viene chiesto di cliccare su Ok per terminare l'applicazione o su Annulla per eseguire il debug dell'applicazione; dopodichè mi appare un messaggio che dice: "Apache ha provocato errori e verrà chiuso" ma in realtà non si chiude un bel niente... :roll: Nonostante questi messaggi nel box information mi appaiono comunque le pagine inserite e viceversa scompaiono quando le elimino.... qualcuno ha una dritta please?!?!?! :wink: Grazie a tutti in anticipo!!!
Rispondi