"Attributi Testuali" ovvero come ripetere un info

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
c3k
membro Junior
membro Junior

"Attributi Testuali" ovvero come ripetere un info

Messaggio da c3k »

salve, da alcuni giorni mi sono avvicinato a oscommerce e ho trovato in questo forum un valido appoggio per le prime difficoltà! sto tirando su il mio primo negozio con osc e mi trovo a cercare aiuto per trovare una contrib che immagino esista

Quello che mi serve è aggiungere un testo a molti degli articoli in catalogo qualcosa del genere "per maggiori info telefonare al numero...", però non a tutti. Speravo in qualcosa tipo un attributo, in modo da creare un articolo associargli la/le info che voglio e poi poterle modificare (le info) separatamente senza dover ritoccare ogni articolo.

...speravo di non doverlo fare a manina...

chiedo troppo?
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Re: "Attributi Testuali" ovvero come ripetere un i

Messaggio da kikoleppard »

c3k ha scritto:salve, da alcuni giorni mi sono avvicinato a oscommerce e ho trovato in questo forum un valido appoggio per le prime difficoltà! sto tirando su il mio primo negozio con osc e mi trovo a cercare aiuto per trovare una contrib che immagino esista

Quello che mi serve è aggiungere un testo a molti degli articoli in catalogo qualcosa del genere "per maggiori info telefonare al numero...", però non a tutti. Speravo in qualcosa tipo un attributo, in modo da creare un articolo associargli la/le info che voglio e poi poterle modificare (le info) separatamente senza dover ritoccare ogni articolo.

...speravo di non doverlo fare a manina...

chiedo troppo?
Cerca nell sito ufficiale per questa l'ho installato e funziona bene.

Product Availiability

Ciao
c3k
membro Junior
membro Junior

Messaggio da c3k »

grazie!

nasce per un altro scopo, ma penso sia perfetta anche per quello che devo fare io!
la provo!
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da kikoleppard »

c3k ha scritto:grazie!

nasce per un altro scopo, ma penso sia perfetta anche per quello che devo fare io!
la provo!
Beh, se vuoi anche read-only attributi, non mi ricordo se ci sta qualche Contrib.

Ciao
c3k
membro Junior
membro Junior

Messaggio da c3k »

uhm...così così...
ha il limite che mi fa aggiungere un solo testo per ogni articolo, comunque per ora lo tengo

se qualcuno ha qualcos'altro da suggerire si faccia avanti :D
Rispondi