salve, da alcuni giorni mi sono avvicinato a oscommerce e ho trovato in questo forum un valido appoggio per le prime difficoltà! sto tirando su il mio primo negozio con osc e mi trovo a cercare aiuto per trovare una contrib che immagino esista
Quello che mi serve è aggiungere un testo a molti degli articoli in catalogo qualcosa del genere "per maggiori info telefonare al numero...", però non a tutti. Speravo in qualcosa tipo un attributo, in modo da creare un articolo associargli la/le info che voglio e poi poterle modificare (le info) separatamente senza dover ritoccare ogni articolo.
...speravo di non doverlo fare a manina...
chiedo troppo?
"Attributi Testuali" ovvero come ripetere un info
Moderatore: mod Generali
- kikoleppard
- membro Senior
- Contatta:
Re: "Attributi Testuali" ovvero come ripetere un i
Cerca nell sito ufficiale per questa l'ho installato e funziona bene.c3k ha scritto:salve, da alcuni giorni mi sono avvicinato a oscommerce e ho trovato in questo forum un valido appoggio per le prime difficoltà! sto tirando su il mio primo negozio con osc e mi trovo a cercare aiuto per trovare una contrib che immagino esista
Quello che mi serve è aggiungere un testo a molti degli articoli in catalogo qualcosa del genere "per maggiori info telefonare al numero...", però non a tutti. Speravo in qualcosa tipo un attributo, in modo da creare un articolo associargli la/le info che voglio e poi poterle modificare (le info) separatamente senza dover ritoccare ogni articolo.
...speravo di non doverlo fare a manina...
chiedo troppo?
Product Availiability
Ciao
- kikoleppard
- membro Senior
- Contatta: