Download contribution

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Suser
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Italy

Download contribution

Messaggio da Suser »

1064 - You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'limit 0, 20' at line 1

select o.orders_id, o.customers_name, o.payment_method, o.date_purchased, o.last_modified, o.currency, o.currency_value, s.orders_status_name, ot.text as order_total from orders o left join orders_total ot on (o.orders_id = ot.orders_id), orders_status s where o.orders_status = s.orders_status_id and s.language_id = '4' and ot.class = 'ot_total' order by limit 0, 20
Ho installato la contribution 994 e nella sezione admin/clienti/ordini, ricevo questo messaggio e non posso processare nessun ordine, quindi non posso dare conferma per il download del file acquistato, il quale al cliente risulta sempre in stato "pending".

Che problema ci può essere?

Se qulacuno ha capito qualcosa, mi potrebbe dare una mano?

Grazie
Suser
VideoVideoDoc
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/11/2003, 1:00
Località: Roma - Italia
Contatta:

Messaggio da VideoVideoDoc »

il problema è qui:

Codice: Seleziona tutto

order by limit 0, 20
non è specificato per cosa ordinare, non c'è il nome di un campo dopo "order by"
Suser
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Italy

Messaggio da Suser »

Ho capito,

desiderei sapere però, come e dove intervenire per risolvere il problema.

Non viene visualizzato nessun elenco, tranne la riga di intestazione che va a finire molto oltre la fine dello schermo perchè mancano delle icone.

Saluti
Suser
Rispondi