CIAO A TUTTI ,
premetto che non sono un esperto , sono anni che uso oscommerce per il mio sito primcipale e mi sono sempre trovato bene.
la settimana scorsa ho fatto installare dal mio "programmatore" l'ultima versione di osc su sul mio spazio , ho incominciato la confifurazione , l'inserimento degli articoli etc ....
Alla fine mi sono accorto che mancavano Molti Contrib. .. . Con una fatica immensa ho inserito quello che mi serviva (da solo perche ' il mio Prog. e' un ferie per 2 settimane ) ma c'e' un bug nel modulo "display price With tax on/off : Praticamente qualunque scelta selezioni mi viene sempre visualizzato il prezzo senza iva (ho definito il valore dell'iva correttamente)
non so che fare ! la settimana prossima dovrei partire con il nuovo sito ma cosi non posso ... qualcuno mi puo' dare una mano ? e' gia capitato ?
Inoltre Vorrei sapere quali sono i contributi da installare per :
1)Avere prezzi diversi per varie categorie di clienti
2)Poter inserire piu' di una foto per oggetto
Grazie di tutto , ma sono veramente disperato..........
MODUTO TAX ON/OFF + ALTRI PROBLEMINI
Moderatore: mod Generali
Re: MODUTO TAX ON/OFF + ALTRI PROBLEMINI
Per prezzi diversi per categorie cliente:scubammx ha scritto:CIAO A TUTTI ,
premetto che non sono un esperto , sono anni che uso oscommerce per il mio sito primcipale e mi sono sempre trovato bene.
la settimana scorsa ho fatto installare dal mio "programmatore" l'ultima versione di osc su sul mio spazio , ho incominciato la confifurazione , l'inserimento degli articoli etc ....
Alla fine mi sono accorto che mancavano Molti Contrib. .. . Con una fatica immensa ho inserito quello che mi serviva (da solo perche ' il mio Prog. e' un ferie per 2 settimane ) ma c'e' un bug nel modulo "display price With tax on/off : Praticamente qualunque scelta selezioni mi viene sempre visualizzato il prezzo senza iva (ho definito il valore dell'iva correttamente)
non so che fare ! la settimana prossima dovrei partire con il nuovo sito ma cosi non posso ... qualcuno mi puo' dare una mano ? e' gia capitato ?
Inoltre Vorrei sapere quali sono i contributi da installare per :
1)Avere prezzi diversi per varie categorie di clienti
2)Poter inserire piu' di una foto per oggetto
Grazie di tutto , ma sono veramente disperato..........
TotalB2B o B2B Suite.
Per più immagini per prodotto:
UltraPics v1.1, WYSIWYG HTML Editor, Image Uploaded
e ....per un nuovo programmatore:
contatto in PM o all'email marcus_marzullus@email.it
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php