é possibile nel modulo della scelta di spezione un opzione di assicurata? Mi spiego come metodi di spedizione uso solo Raccomandata, e Pacco Celere 1 e 3, siccome nelle condizioni d'uso vorrei specificare la mia responsabilità sulla spedizione solo se fatta assicurata e quindi per decisione del cliente, non vorrei dovermi ritrovare a dover rimborsare materiale per colpa delle poste e del cliente che vuole pagare le spese di spedizione basse, quindi far decidere a lui se rischiare o no.
Grazie
Opzione assicurata
Moderatore: mod Generali
Re: Opzione assicurata
nn vorrei dirti una stupidaggine, ma se nn ricordo male le poste assicurano il pacco fino ad un tot...oltre devi aggiungere l'assicurazioneamstaff ha scritto:é possibile nel modulo della scelta di spezione un opzione di assicurata? Mi spiego come metodi di spedizione uso solo Raccomandata, e Pacco Celere 1 e 3, siccome nelle condizioni d'uso vorrei specificare la mia responsabilità sulla spedizione solo se fatta assicurata e quindi per decisione del cliente, non vorrei dovermi ritrovare a dover rimborsare materiale per colpa delle poste e del cliente che vuole pagare le spese di spedizione basse, quindi far decidere a lui se rischiare o no.
Grazie
tra le altre cose la responsabilità è sempre del vettore (in questo caso le poste). L'unico inconveniete è che tu dovrai rimborsare, con soldi o prodotti, il clienti e successivamente potrai rivalerti sul vettore che ha smarrito/danneggiato il pacco
potresti organizzare anche le spedizioni in J+1 Assicurato e fare J+3 normale oppure dare sia J+1 che J+3 assicurate...cosi' tagli la testa al toro
Re: Opzione assicurata
Si infatti le poste assicurano fino ad un limite ma siccome il materiale che vendo non è roba che anche in grossi quantitativi non super i 200 euro sarei apposto, il problema è infatti quello che rivalendomi sulle poste prima che i risarciscono è lunga e con i prodotti che tratto il guadagno è già irrisorio se mi metto anche a rimborsare gli errori delle poste sono apposto . Ecco perchè intendevo farlo decidere al cliente.nemesi ha scritto:nn vorrei dirti una stupidaggine, ma se nn ricordo male le poste assicurano il pacco fino ad un tot...oltre devi aggiungere l'assicurazioneamstaff ha scritto:é possibile nel modulo della scelta di spezione un opzione di assicurata? Mi spiego come metodi di spedizione uso solo Raccomandata, e Pacco Celere 1 e 3, siccome nelle condizioni d'uso vorrei specificare la mia responsabilità sulla spedizione solo se fatta assicurata e quindi per decisione del cliente, non vorrei dovermi ritrovare a dover rimborsare materiale per colpa delle poste e del cliente che vuole pagare le spese di spedizione basse, quindi far decidere a lui se rischiare o no.
Grazie
tra le altre cose la responsabilità è sempre del vettore (in questo caso le poste). L'unico inconveniete è che tu dovrai rimborsare, con soldi o prodotti, il clienti e successivamente potrai rivalerti sul vettore che ha smarrito/danneggiato il pacco
potresti organizzare anche le spedizioni in J+1 Assicurato e fare J+3 normale oppure dare sia J+1 che J+3 assicurate...cosi' tagli la testa al toro
Grazie comunque