Sconti

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
MaxP4
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Sconti

Messaggio da MaxP4 »

Dovrei poter assegnare uno sconto ad alcuni clienti, o in automatico quando il cliente si registra inserisce un codice o in manuale da pannello di controllo, non importa. Quello che importa è che sia una cosa semplice da installare senza troppi fronzoli.
MaxP4
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da MaxP4 »

http://www.oscommerce.com/community/con ... h,discount

Io ho trovato questa contribution, ma non so se fa al caso mio... che ne dite?

[EDIT]
Mi sembra che questa contribution mi faccia uno sconto generale a tutti...

[EDIT/2]
...e poi mi dà errore!
M3gaHeRtZ
membro Regular
membro Regular

Messaggio da M3gaHeRtZ »

:D Ciao,non so' se ci sia su Osc pulito o c'e' solo sul Pack di Bass,cmq io che uso il pack di Bass come base,questa funzione me la ritrovo già sui dettagli del cliente,in fondo posso decidere se assegnargli una percentuale di sconto individuale.
Chiedi a Bass sicuramente ti sa' rispondere :D

Ciacciaoo! :wink:
MaxP4
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da MaxP4 »

Avevo letto cercando qua e la che c'era la possibilità di attivare per ogni cliente una percentuale di sconto (dalla scheda cliente) e questo a me andrebbe benissimo, ma sulla mia installazione non c'è... :( quindi probabilmente è una contribution esterna.

...aspetto una dritta da Bass!
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

MaxP4 ha scritto: ...aspetto una dritta da Bass!
E' la Totalb2b di hozone

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
MaxP4
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da MaxP4 »

Bass ha scritto:
MaxP4 ha scritto: ...aspetto una dritta da Bass!
E' la Totalb2b di hozone

'iao

Sergio
HUmmm ora la cerco... Però è una contribution con un sacco di cose giusto? A me servirebbe solo quell'opzione senza altre complicazioni.

...o è semplice l'installazione?

Anche perché io la mia installazione me la sono personalizzata passo passo cambiando testi, installando solo i moduli che mi servivano. Installando qualcosa di "totale" sopra andrei a modificare quello che ho gia creato giusto?
M3gaHeRtZ
membro Regular
membro Regular

Messaggio da M3gaHeRtZ »

Basta che perdi un po' di tempo per adattarla alle tue esigenze e non ti sovrasrive nulla,io la trovo utilissima come contrib,e me la sono riuscita ad adattare a le mie modifiche e ad altre contrib senza troppe difficolta'

Ciacciaooo! :D
MaxP4
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da MaxP4 »

You can use the following (in phpmyadmin etc) to add the field to your database

ALTER TABLE `customers` ADD `member_flag` CHAR(1) DEFAULT '0' NOT NULL;

Questa cosa come si fa? Vado in phpmyadmin e da qualche parte ci copio questa stringa?

Fa parte della contrib. che ho segnalato nel secondo post e che non ho configurato (per questo non funzionava). Ma secondo voi con questa contrib posso assegnare uno sconto diverso ai singoli clienti o abilitarne solo alcuni ad avere lo sconto?
Rispondi