aruba

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
marulanda
membro Regular
membro Regular
Contatta:

aruba

Messaggio da marulanda »

Ho già un hosteing aruba ma per fare girare oscom devo integrare un database MySQL, solo che aruba offre due servizzi simili di cui non capisco la differenza:
Database professionale microsoft SQL serever;
Database professionale MySQL;

Penzo il secondo sia quello giusto, ma sapete com'è prima di spendere i soldini vorrei esserne sicuro.

Grazie a tutti ciao :oops:
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: aruba

Messaggio da Bass »

marulanda ha scritto: Database professionale MySQL;
Questo....

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
DarkAmex
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da DarkAmex »

Come si dice in questi casi "La risposta sta nella domanda...:
omissis ...ma per fare girare oscom devo integrare un database MySQL, ... omissis
:wink:
Europeanwebhost.com
membro Baby
membro Baby

Re: aruba

Messaggio da Europeanwebhost.com »

marulanda ha scritto:Ho già un hosteing aruba ma per fare girare oscom devo integrare un database MySQL, solo che aruba offre due servizzi simili di cui non capisco la differenza:
Database professionale microsoft SQL serever;
Database professionale MySQL;

Penzo il secondo sia quello giusto, ma sapete com'è prima di spendere i soldini vorrei esserne sicuro.

Grazie a tutti ciao :oops:
come ti hanno detto è MySql la differenza tra MySql e Sql server è che il primo è un DB free con prestazioni migliori di access ma inferiori di MS Sql Server. Il secondo è della microsoft e nel panorama database è tra i migliori dopo oracle. Solitamente è a pagamento, però puoi trovare in alcuni hosting MSDE ovvero la versione per sviluppatori di Sql Server.
DarkAmex
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da DarkAmex »

La domanda era precisa "Quale database evo usare?" ( e non "quale database è meglio?").

Evitiamo gli spot please...
kk2000
membro Junior
membro Junior

Messaggio da kk2000 »

Il secondo è della microsoft e nel panorama database è tra i migliori dopo oracle.

Piacerebbe a MS se fosse così eh...
Rispondi