PREZZI SPARITI

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
fantino
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/06/2005, 18:22

PREZZI SPARITI

Messaggio da fantino »

Non so cosa sia accaduto dal sito sono scomparsi tutti i prezzi dei prodotti e compare solo uno zero mentre in amministrazione i prezzi ci sono ancora ma non riesco a ripristinarli chi mi può aiutare ? :? :?
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Re: PREZZI SPARITI

Messaggio da Bass »

fantino ha scritto:Non so cosa sia accaduto dal sito sono scomparsi tutti i prezzi dei prodotti e compare solo uno zero mentre in amministrazione i prezzi ci sono ancora ma non riesco a ripristinarli chi mi può aiutare ? :? :?
Non e' che per caso hai installato la TotalB2B e dopo hai sovrascritto con altre contributions?

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
fantino
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/06/2005, 18:22

Messaggio da fantino »

NO ho semplicemente modificato in admin valute scrivendo vicino a Euro IVA Escl e tutto funzionava ma dopo mezz'ora è successo il guaio, ho provato a aggionare la valuta ma inutilmente
andreapucci
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/06/2006, 10:24

stesso problema

Messaggio da andreapucci »

ciao!
ho anch'io lo stesso problema....
tutti i prezzi, sia in italiano che in inglese, sono spariti... viene visualizzato solo "0"
nelle valute ho EUR (Default) + US Dollar, stranamente fino a ieri tutto funzionava, poi stamattina ho trovato il sito senza prezzi, qualcuno può aiutarmi ???

GRAZIE !!!
Avatar utente
garrone
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 59
Iscritto il: 23/02/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da garrone »

In quale file non compare il prezzo? Che provider utilizzate? cosa avete modificato?
sciamano
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/08/2006, 10:36

Prezzo sparito

Messaggio da sciamano »

Mi e' appena successo, ho risolto settando la valuta Euro di default.
Rispondi