installazione os-commerce 2.1 + IIS

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ac3
membro Junior
membro Junior
Contatta:

installazione os-commerce 2.1 + IIS

Messaggio da ac3 »

salve a tutti...

ho installato il pacchetto stabile 2.1 su WIN2000 + IIS è con una opportuna e semplice patch (che posterò al più presto) l'installazione e le funzionalità di navigazione e linking dinamico ha funzionato alla perfezione (admin compreso) ed anche il modulo di traduzione italiano...

l'unica cosa che non funziona (ma che ritengo fondamentale !!! :D ) è l'aggiunta dei proddotti nel carrello che risulta sempre vuoto....

ho anche notato che la registrazione di un nuovo utente funziona (record del db creato e visibile...) ma che la login crea un po di problemi...
dopo la login va nella pagina di benvenuto ma nella toolbar rimane il link "entra"... forse è un problema digestione della sessione in PHP... c'è qualche workaround e/o tips per ambienti WIN32...

grazie anticipatamente per le replies
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

ti consiglio di usare la 2.2 MS2 , non la 2.1
per quanto riguarda IIS, osc ha alcuni problemi su questo server. sarebbe meglio che tu usassi apache (prova dei prodotti come easy php 1.7)
ac3
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da ac3 »

ho già scaricato la ver. 2.2 MS2 e devo fare dei test....

purtroppo devo usare per forza IIS...
anche se con phpnuke si comporta egregiamente...

appena riesco a provare la ver. 2.2 MS2 e se funziona invierò un news con i risultati...
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

grazie per la collaborazione, ma ti devo informare che la 2.2 ms2 è una versione stabile, ancora di più che la 2.1, e con più funzioni e contribution disponibili.
ac3
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da ac3 »

of course...

per funzionante intendevo su IIS :D
è li che ci sono le vere incognite !!!!
Rispondi