RICEVUTA BANCARIA

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ataru
membro Junior
membro Junior

RICEVUTA BANCARIA

Messaggio da ataru »

Vorrei aggiungere la ricevuta bancaria tra i possibili metodi di pagamento, solo che tra le contrib non sono riuscito a trovarla... allora utilizzando come base i moduli di pagamento "standard" ho provato a realizzare un modulo anche per la RICEVUTA BANCARIA, ma non sò programmare ! !
Sono giorni che tento, ma senza successo...
C'è qualcuno in grado di aiutarmi ??

Ciao e grazie ! !
ataru
membro Junior
membro Junior

hOZONE

Messaggio da ataru »

Caro hOZONE, mi permetto di disturbarti perchè mi dicono che sei un "guru" in questo campo. :D
Il sito osCommerce è fatto molto bene ;) ma, programmare ad oggetti per me è UTOPIA, :| quindi mi vedo costretto a cercare di creare un "accrocchio" che funzioni per la Ricevuta Bancaria...

Volevo chiederti se mi puoi dare qualche indicazione o se esiste qualcosa che non sia impossibile da modificare per aggiungere la Ricevuta Bancaria come tipo di pagamento, mantenendo lo stesso tipo di struttura delle altre modalità.

Grazie per l'attenzione e ciao !! :)
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

ataru ha scritto:Caro hOZONE, mi permetto di disturbarti perchè mi dicono che sei un "guru" in questo campo. :D
Il sito osCommerce è fatto molto bene ;) ma, programmare ad oggetti per me è UTOPIA, :| quindi mi vedo costretto a cercare di creare un "accrocchio" che funzioni per la Ricevuta Bancaria...

Volevo chiederti se mi puoi dare qualche indicazione o se esiste qualcosa che non sia impossibile da modificare per aggiungere la Ricevuta Bancaria come tipo di pagamento, mantenendo lo stesso tipo di struttura delle altre modalità.

Grazie per l'attenzione e ciao !! :)
Ma per RICEVUTA BANCARIA intendi Bonifico Bancario?

Se è così esiste una contribution il suo nome è osc_2.2.MS2-payment_pack_ITA_1.3

Provala e fammi sapere se è questo quello che cercavi altrimenti ti do una mano per crearla ok.

Ciao
Rispondi