Ciao...
Ho gia un negozio "TRADIZIONALE" di vendita.
per vendere online, se non sbaglio...
SERVE:
Partita IVA.
BISOGNA:
Segnalare alla camera di commercio che si vende per CORRISPONDENZA.
Inviare un modulo al proprio COMUNE
Tutto qui?
Dove trovo il modulo da inviare al comune?
Serve qualcos'altro, bisogna fare altre richieste?
Grazie.
Cominciare a VENDERE ONLINE: COSA SERVE?
Moderatore: mod Generali
-
- membro Regular
- Messaggi: 103
- Iscritto il: 20/04/2005, 7:56
- Località: Brescia
- Contatta:
- Razorblade
- membro Regular
- Messaggi: 116
- Iscritto il: 23/02/2005, 1:00
- Località: Now in Italy
http://www.aicel.it da li si puo' anche scaricare il modulo per il comune, il COM6BISRazorblade ha scritto:Oltre al fatto della partita iva il resto non lo sapevo nemmeno ...
Mi aggiungo anche io alla tua richiesta, dove e' possibile trovare una documentazione sul "come essere in regola"?
'iao
Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto
http://www.semilandia.it
http://www.semilandia.it
-
- membro Regular
- Messaggi: 103
- Iscritto il: 20/04/2005, 7:56
- Località: Brescia
- Contatta:
Mi pare proprio di no, dovresti essere a posto cosi'.Cristian.2000 ha scritto: C'è qualcos'altro da fare, oltre a queste cose?
Semplicemente devi consegnare il COM6BIS al comune e, se dopo 30 giorni non ti dicono nulla, consegni il modulo alla camera di commercio e puoi vendere
'iao
Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto
http://www.semilandia.it
http://www.semilandia.it