Pagina 1 di 1

Cominciare a VENDERE ONLINE: COSA SERVE?

Inviato: 12/01/2006, 9:24
da Cristian.2000
Ciao...
Ho gia un negozio "TRADIZIONALE" di vendita.
per vendere online, se non sbaglio...

SERVE:
Partita IVA.

BISOGNA:
Segnalare alla camera di commercio che si vende per CORRISPONDENZA.
Inviare un modulo al proprio COMUNE

Tutto qui?
Dove trovo il modulo da inviare al comune?
Serve qualcos'altro, bisogna fare altre richieste?

Grazie.

Inviato: 12/01/2006, 12:43
da Razorblade
Oltre al fatto della partita iva il resto non lo sapevo nemmeno ...
Mi aggiungo anche io alla tua richiesta, dove e' possibile trovare una documentazione sul "come essere in regola"?

Bye!

Inviato: 12/01/2006, 15:07
da Bass
Razorblade ha scritto:Oltre al fatto della partita iva il resto non lo sapevo nemmeno ...
Mi aggiungo anche io alla tua richiesta, dove e' possibile trovare una documentazione sul "come essere in regola"?
http://www.aicel.it da li si puo' anche scaricare il modulo per il comune, il COM6BIS

'iao

Sergio

Inviato: 12/01/2006, 17:30
da Cristian.2000
Grazie 1000 Bass... :wink:

C'è qualcos'altro da fare, oltre a queste cose?

Grazie ancora.

Inviato: 12/01/2006, 22:49
da Bass
Cristian.2000 ha scritto: C'è qualcos'altro da fare, oltre a queste cose?
Mi pare proprio di no, dovresti essere a posto cosi'.
Semplicemente devi consegnare il COM6BIS al comune e, se dopo 30 giorni non ti dicono nulla, consegni il modulo alla camera di commercio e puoi vendere

'iao

Sergio