Aiuto Privacy

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
salvo78
membro Regular
membro Regular

Aiuto Privacy

Messaggio da salvo78 »

Raggazzi come faccio a far funzionare la privacy anche nella lingua tedesca che ho aggiunto?

quando apro la privacy da un altra lingua mi appare questo nella pagina:

Informativa sulla Privacy

TEXT_PRIVACY_INFORMATION

Lo stesso succede anche quando vado ad effettuare la registrazione, per quanto riguarda la privacy esce questo: http://www.kwickweb.com/create_account.php

Mentre questa parte non viene proprio tradotta:http://www.kwickweb.com/login.php
nandostep
membro Junior
membro Junior

Messaggio da nandostep »

Devi copiare i file "privacy" e "privacy1" presenti in catalog\includes\languages\italian nella cartella dellla lingua tedesca e tradurli/adattarli, stesso procedimento x l'inglese se lo usi.

Non ho capito bene se sei residente in Germania o in Italia.

Ciao,

Gino.
salvo78
membro Regular
membro Regular

salvo78

Messaggio da salvo78 »

Ho fatto la copia dei file. Ma solo con la copia non funge, forse devo adattarli manipolando il codice nel file german.php?

Se si dimmi come.

Allora sono italiano ma lavoro in germania :)
nandostep
membro Junior
membro Junior

Messaggio da nandostep »

Non mi sono ancora cimentato con i file privacy anche perchè uso un pacchetto diverso dal tuo "Creloaded".

Comunque vedi se puoi risolvere con questo link o fai una riceca nel forum cercando "privacy1"

viewtopic.php?t=3757&highlight=privacy1

Visto che lavori in germania, debbo dedurre che il tuo sito dovrà attenersi alle leggi della privacy tedesca
e quindi devi sostituire il testo,....o no.

Ciao,

Gino.
salvo78
membro Regular
membro Regular

salvo78

Messaggio da salvo78 »

Si infatti, sto facendo tutte le traduzione e a dir la verita´ ho quasi finito. :lol:

Ho risolto anche il problema della privacy. :wink:

Ti ringrazi molto :D
Rispondi