ciao ho installato l'osctpack 1.2.
nel pannello admin ho visto che c'è Definisci Home Page....se ci clicco su però (sebbene mi dia un'area di lavoro nera editabile e formattabile) mi dice ERROR_FILE_NOT_WRITEABLE e sotto viene indicato il file mainpage.php.
Mi chiedevo :
1- dove trovare questo file
2- lo rendo scrivibile atrribuendogli dei permessi (tipo 777) ??e se si...che permessi??
3- da Definisci Home Page (ammesso che risolva il problema!) posso cambiare olo il contenuto testuale della home??
Se ad esempio volessi aggiunere a piè di pagina il mio numero di partita iva (la scriita c'è già) , che file dovrei modificare??
modifica home da pannello administrator con l'Osctpack 1.2
Moderatore: mod Generali
Re: modifica home da pannello administrator con l'Osctpack 1
aster ha scritto:ciao ho installato l'osctpack 1.2.
nel pannello admin ho visto che c'è Definisci Home Page....se ci clicco su però (sebbene mi dia un'area di lavoro nera editabile e formattabile) mi dice ERROR_FILE_NOT_WRITEABLE e sotto viene indicato il file mainpage.php.
Mi chiedevo :
1- dove trovare questo file
catalog/includes/languages/<lingua>/mainpage.php
aster ha scritto: 2- lo rendo scrivibile atrribuendogli dei permessi (tipo 777) ??e se si...che permessi??
666
aster ha scritto: 3- da Definisci Home Page (ammesso che risolva il problema!) posso cambiare olo il contenuto testuale della home??
Si la parte sopra la vetrina.
Devi modificare questa linea inaster ha scritto: Se ad esempio volessi aggiunere a piè di pagina il mio numero di partita iva (la scriita c'è già) , che file dovrei modificare??
catalog/includes/languages/italian.php e analoghi per le altre lingue.
Codice: Seleziona tutto
define('FOOTER_TEXT_BODY', 'Copyright © 2005 <a class="footer2" href="http://www.oscomtemplate.com" target="_blank">oscomtemplate.com</a><br> Partita Iva <br>Powered by <a class="footer2" href="http://www.oscommerce.com" target="_blank">osCommerce</a> and <a class="footer2" href="http://www.oscomtemplate.com" target="_blank">oscomtemplate</a>');
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Io sto testando la define_mainpage in locale ma non va.
Nella sezione Admin mi dice che non ho le autorizzazioni.
Con gestione risorse ho messo i file che dite voi in scrittura (Windows)
/catalog/includes/languages/italian/mainpage.php
ma non mi lascia accedere. Mi dice sempre ACCESS DENIED
Cosa può essere??
GRAZIE
Cosa può essere??
GRAZIE
Hai percaso in stallato l'admin a livelli?rubio72 ha scritto:Io sto testando la define_mainpage in locale ma non va.
Cosa può essere??
GRAZIE
Si curamente si visto l'errore di ACCESS DENIED
Allora devi fare così.
Restando in Admin entra in Amministrator
e clicca su file access
a questo punto i casi sono due:
prova a vedere se hai qualche cartella con il pallino rosso, se ci fosse clicca sul pallino verde per attivarla poi sulla destra ti trovi un tasto con la scritta Store Files cliccaci sopra a questo punto ti aprirà una mascera che ti propone tutti i file che ci sono disponibili da poter usare ma non sono mai stati abilitati.
Controlla se fra questi c'è il tuo file, a questo punto devi solo attivarli.
Hai percaso in stallato l'admin a livelli?rubio72 ha scritto:Io sto testando la define_mainpage in locale ma non va.
Cosa può essere??
GRAZIE
Allora devi fare così.
e clicca su file access
prova a vedere se hai qualche cartella con il pallino rosso, se ci fosse clicca sul pallino verde per attivarla poi sulla destra ti trovi un tasto con la scritta Store Files cliccaci sopra a questo punto ti aprirà una mascera che ti propone tutti i file che ci sono disponibili da poter usare ma non sono mai stati abilitati.
Ciao e fammi sapere
Cosa può essere??
GRAZIE
Allora devi fare così.
e clicca su file access
Ciao e fammi sapere