Ecco oramai pronto il mio ecommerce di accessori per moto con accessori aftermarket, scarichi, ricambi dischi ecc.
www.motogm.com
Vediamo la struttura.
E' possibile scegliere la marca ed il modello e poi nella zona centrale visionare le categorie dei prodotti per il modello scelto
QUando si visualizza un articolo e' possibile vedere il prezzo del listino senza e con iva e sotto il prezzo del sito senza e con iva e con la percentuale di sconto a lato.
La skin e' stata fatta da un mio amico mentre per le modifiche al codice e l'adattamento del tutto mi sono affidato a bass, sempre davvero molto presente,anche quando avevo io stesso problemi nel capire le cose.
HO optato per questa struttura perche' la ritengo la piu' semplice per questo genere di prodotto.
Ora attendo che bass mi dia la risposta sulla possibilita'o meno di visualizzare,una volta scelto il modello di moto,solo gli articoli realmente presenti per tale modello..
Datemi un parere e su eventuali errrori (ancora numerosi lo so)
Maury
Nuovo sito www.motogm.com date il vostro parere
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
- Contatta:
-
- membro Junior
- Contatta:
- the_artist
- membro Regular
-
- membro Junior
- Contatta:
ciao thanks, la scelta in base a marca e modello e' stata implementatada bass in base alle mie richieste (mi sono affidato a lui per la realizzazione del database o cmq modifica dei moduli).Ora dobbiamo (anzi deve,io non ci capisco una fava)se e' possibile,una volta scelta la marca ed il modello, visualizzare solo i prodotti realmente esistenti,altrimenti fa lo scherzo che hai visto tu...cioe' che un articolo magari c'e' ma solo per un determinato modello..thanks2u ha scritto:Grafica molto accattivante, mi piace la possibilita' di scegliere marca e modello (come hai fatto?)... mancano diversi articoli, ho incrociato delle ricerche marca modello e nelle categorie non c'era niente ..
comunque il tutto e' molto piacevole complimenti
POi un'atlra modifica che spero si possa fare è quella di poter inserire automaticamente i prodotti universali (cioe' senza una marca o modello specifico) in tutti i modelli esistenti in automatico,questo significherebbe velocizzare l'inserimento di alcuni articoli e variare velocemente il prezzo.
Cmq ci sono ancora molti prodotti da inserire,ma se non iniziavo,non finivo piu'
Ora manca ancora il modulo per carta di credito con banca sella e siamo a posto con i pagamenti
PS: dove posso trovare deibottoni gia' fatti? ad esempoio carrello,e tutti gli altri?
Io utilizzo spesso questi siti :PS: dove posso trovare deibottoni gia' fatti? ad esempoio carrello,e tutti gli altri?
http://icone.goldenweb.it/index_file/l/it/default.html
http://www.graphiczoneonline.it
http://www.glyphlab.com/
se fai qualche ricerca con google ne trovi una marea
-
- membro Junior
- Contatta: