Leggetelo tutti è IMPORTANTISSIMO !!!!!!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Vampirius
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/02/2005, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Leggetelo tutti è IMPORTANTISSIMO !!!!!!

Messaggio da Vampirius »

Dico questo per mettere sul chi-va-là tutte le aziende serie come la mia che con lo shop ci lavorano.
Un nuovo cliente si è iscritto sul mio shop e dopo appena due giorni mi sono reso conto che aveva cambiato i dati dell'azienda mettendo lettere strane in più aveva cambiato l'indirizzo e-mail etc... l'unica cosa che non ha alterato è stata la partita iva.
Cliente non serio..........
Siccome come me ce ne sono molte di aziende che ci lavorano con il sito e specialmente con os.... io credo che bisogna risolvere questo problema.
Per risolvere questa cosa io credo visto che non è possibile visualizzare i dati dei clienti a meno che non ci si clicchi sopra (ma con molti clienti ci vuole una giornata) , secondo me per fare un monitoraggio di tutti i clienti, bisognerebbe aggiungere un post che faccia stampare una lista di tutti i clienti e in più visualizzare TUTTI e dico TUTTI i loro dati.
Oppure bisognerebbe aggiungere una contribution che permetta di ricevere una e-mail appena un cliente cambia almeno un dato già inserito, in modo da tenere tutti sotto controllo per evitare che usino l'account per altri scopi.
Credo di aver messo alla luce del sole un problema che non è mai stato prospettato da nessuno.
Auguro a tutti i MOSTRI un buon lavoro e se vi è possibile tenetemi informato.

L'idea l'ho avuta però siccome non sono tanto bravo con os.. m
Avatar utente
Cartosystem
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/05/2005, 17:09
Contatta:

Messaggio da Cartosystem »

Mah...io non vedo dov'è il problema.
Possono anche iscriversi con nomi e/o lettere strane,
l'importante e prima di spedire la merce, controllare che l'indirizzo e numero di telefono corrispondano specialmente se chiedono il contrassegno. Se pagano prima......kissene...

:wink:
Ciao e grazie

Roberto


http://www.mrgadget.it

***************************************
Puoi dire di aver capito una cosa, quando sarai in grado di spiegarlo a tua nonna. A. Einstein
***************************************
Rispondi