pacchetto

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
firebalde
membro Junior
membro Junior

pacchetto

Messaggio da firebalde »

Salve ho installato un pacchetto scaricato su www.oscommerce.it, per l'installazione nessun problema va ma l'unico sa che non va è che le imkmagini sul sito non si vedono, o meglio le immagini dei prodotti, la stessa cosa mi è successa con il pacchetto di oscomtemplate che sarà??? da premettere che ho tutto su aruba!
mi date una mano, non è chevo variare qualche percorso?
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: pacchetto

Messaggio da Bass »

firebalde ha scritto: mi date una mano, non è chevo variare qualche percorso?
No, e' colpa delle GD Library, su alcuni server Aruba sono a posto su altri no

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
altrove_1
membro Junior
membro Junior

Re: pacchetto

Messaggio da altrove_1 »

firebalde ha scritto:Salve ho installato un pacchetto scaricato su www.oscommerce.it, per l'installazione nessun problema va ma l'unico sa che non va è che le imkmagini sul sito non si vedono, o meglio le immagini dei prodotti, la stessa cosa mi è successa con il pacchetto di oscomtemplate che sarà??? da premettere che ho tutto su aruba!
mi date una mano, non è chevo variare qualche percorso?
Anch'io ho problemi (d'installazione) sul medesimo provider.
Prima di acquistare anche l\'hosting su Linux o di emigrare (anche in tempi di internet....) mi diresti se riesci (e con quali stratagemmi if any...) a risolvere con l'hosting su windows (il problema delle immagini, dei permessi etc.)
Ciao
globogsm
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da globogsm »

per i permessi c'è la cartella public che può agevolare al cosa,anche se non penso che possa arrivare a chmod 777,ma meglio di gnente è...
firebalde
membro Junior
membro Junior

risolto

Messaggio da firebalde »

ho risolto installando la versione OSC_ITA_22_12_2005 ma se faccio l'upgrade alla versione superiore non va
Rispondi