Cerco homo sapiens sapiens

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
Fran
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Cerco homo sapiens sapiens

Messaggio da Fran »

Il sito è questo:

http://lablablab.com

E' un sito statico. Deve diventare dinamico e vanno aggiunte tre tavole, e forse qualcuna altra, a quelle che si trovano normalmente in oscommerce. Noi lavoriamo in ambiente mac, quindi chi si propone deve lavorare anche lui in ambiente mac (non mi dite che sbaglio perché mordo). Deve anche sapere qualcosa di codifica e archiviazione di files audio o avere voglia di saperne; ovviamente, capire l'inglese; volersi tenere aggiornato sulle ultime novità non perché vuol essere "cutting edge" ma perché non si fa scappare una semplificazione efficace; capire il valore della semplicità, insomma; non essere assertivo e presentarsi dicendo "Io sono", ma "Io ho fatto" oppure anche "io vorrei fare" (perché magari è giovanissimo ma fa sul serio); capire che differenza c'è fra un messaggio di questo genere e uno che proviene da chi sa già tutto sulle animazioni in flash. Io non mi occuperò più del sito web prossimamente ma è una vertebra essenziale del lavoro e comunque non ammetto esoterismi e insicurezze nascoste, che poi va a finire che scopro un difetto di costruzione in un database proprio quando comincio a servirmene pesantemente. In generale sono cose semplici, comunque, che vanno rese semplicissime (il passaggio ad un sito dinamico è una semplificazione in vista di contenuti -NB contenuti- ultracomplessi). Quindi il webmaster deve intendersi di archiviazione dati. E anche concepire il suo lavoro "in progress", essere capace di prevederne uno sviluppo, delega, relazioni con altri wm, link exchange, e chi più ne ha più ne metta.

Grazie.

Fran
Ultima modifica di Fran il 16/04/2006, 20:34, modificato 1 volta in totale.
gioborza
membro Regular
membro Regular

Messaggio da gioborza »

Certo che, come offerta di lavoro, fa un po' paura. Troverai sicuramente qualcuno disponibile ma con le premesse che hai fatto o trovi un giovinetto sveglio ma inesperto o un esperto non più giovinotto ma con pretese economiche che spero potrai soddisfare.

ciao
Rispondi