Ciao a tutti...sto facendo delle modifiche nella pagina delle "Spedizioni e Consegne" (catalog/includes/languages/italian/shipping.php), solo che non so come procedere, in pratica dovrei giustificare tutto il testo, mettere qualche stile di testo e dei collegamente ipertestuali, come si fa?
Questo è il punto in ci dovrei fare il tutto:
define('TEXT_INFORMATION', 'Text, text text text text text text text text text text text text text text texttext text text text text texttext text text text text, link 1, link 2');
?>
Ciao e grazie!
Formattare "Spedizioni e Consegne"
Moderatore: mod Generali
Re: Formattare "Spedizioni e Consegne"
Beh... è html... se vuoi il grassetto devi fare mettereHomer ha scritto: in pratica dovrei giustificare tutto il testo, mettere qualche stile di testo e dei collegamente ipertestuali, come si fa?
...
define('TEXT_INFORMATION', 'Text, text text text text text text text text text text text text text text texttext text text text text texttext text text text text, link 1, link 2');
Codice: Seleziona tutto
Testo in <span style='font-weight:bold'>grassetto</span> ecc...
L'importante è non usare le virgolette (qualcuno mi corregga se era l'apice...adesso ho un lapsus...).
Spero di essere stato chiaro...
--
ricman
ricman
Dalla padella nella brace!!!!!!Homer ha scritto:...
uso Dreamweaver che lavora con gli stili...vabbè vorrà dire che installerò anche FrontPage
FrontPage produce mer**, non html!!! (... me ne scusino gli utilizzatori... ho solo fatto un breve riassunto del MIO pensiero).
Nulla toglie che tu usi gli stili (come vuole DW e un po' anche W3C o viceversa), e anch'io, nel mio esempio ho usato gli stili. Solo che, se non ricordo male, DW ti crea lo stile da una parte e te lo richiama nell'html (come è corretto che sia!!)... io per praticità l'avevo scritto di getto tutto insieme. Virgolette a parte, basta che poi metti gli stili nel css principale in modo che vengano richiamati.
Insomma più facile a farsi che a dirsi...
Se non ti torna qualcosa chiedi pure...
Ciao
--
ricman
ricman