Sono iscritto da qualche giorno e mi sono spazzolato il forum. Mi sono reso conto di un atteggiamento da parte di molti, che andrebbe modificato per il bene di coloro che gestiscono e che frequentano questo forum.
Mi spiego meglio.
Molto spesso ho letto post che pongono un problema, e molto spesso su quello stesso problema interventono gli stessi autori con la frase: "risolto", ma non dicono come. Sicchè tu fai una ricerca di un problema nel forum, trovi il problema ma non trovi la soluzione.
La soluzione, tra l'altro, andrebbe posta anche quando viene indicata o suggerita da altri.
Questo è un modo, a mio avviso importante per la crescita di questo forum. Arricchimento continuo e capitalizzazione dell'esperienza di ognuno. Solo così, nel tempo può diventare il riferimento utile di osCommerce per gli utilizzatori italiani.
Scusate se sono salito in cattedra, ma è la mia opinione alla luce della mia esperienza.
Raffaele
Messaggio Informativo
Moderatore: mod Generali
sono d'accordo, purtroppo questo dipende dagli utenti del forum. Cmq Hozone ha creato il forum problemi risolti, dove appunto si invita chi ha ricevuto aiuto a non sparire, ma perdere 2 minuti per far aiutare con la propria esperienza sul campo, gli altri.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]