[Req] Abbinamenti forzati e personalizzazioni

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
lgtgl
membro Junior
membro Junior

[Req] Abbinamenti forzati e personalizzazioni

Messaggio da lgtgl »

Ciao,

Esiste qualche contribution o qualcuno ha già affrontato:

- Abbinamenti: vorrei inserire un controllo per cui determinati prodotti possano essere acquistati solamente in abbinamento ad altri (Es. pacchetto di Pasta solo se compri anche un vasetto sugo) Non è necessario che l'abbinamento venga mostrato nella scheda prodotto.
Immaginavo nel check out carrello dove già avviene il controllo importo min. etc.

- Personalizzazioni: Personalizzare maglietta con scritta da digitare nella scheda prodotto con calcolo di x euro per ogni lettera digitata.

Grazie in anticipo

GL
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: [Req] Abbinamenti forzati e personalizzazioni

Messaggio da maury2ma »

lgtgl ha scritto: - Abbinamenti: vorrei inserire un controllo per cui determinati prodotti possano essere acquistati solamente in abbinamento ad altri (Es. pacchetto di Pasta solo se compri anche un vasetto sugo)

- Personalizzazioni: Personalizzare maglietta con scritta da digitare nella scheda prodotto con calcolo di x euro per ogni lettera digitata.
quello che chiedi si puo' fare, pero' bisogna creare un e-commerce su misura per te. (e non credo siano in molti a fartelo gratis)

e' piu' semplice risolvere cosi' la situazione :

per gli oggetti non vendibili singolarmente basta inserirli nello stesso articolo (lo so che cosi' si creano tantissimi articoli), oppure si aggiungono come attributi dell'articolo.
idem per le lettere, abilita gli attibuti cosi' configurati :
2 lettere
3 lettere
4 lettere
ecc. ecc.
ogni lettera in piu' un sovraccosto per la stampa.

spero di averti dato uno spunto.
Rispondi